Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare
Trascina per ruotare la foto
360 Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te Anti Zanzare

Zhalt Evolution: l’antizanzare da giardino in kit fai-da-te

Riferimento: ZhaltEvolution

1.299,00 €

Zhalt Evolution è un vero e proprio sistema antizanzare da giardino automatico, venduto con kit di montaggio, che ti permetterà di liberarti dalle zanzare e altri insetti fastidiosi. Disponibile anche nella versione Connect controllabile via App da smartphone.

Modello
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Zhalt Evolution è un sistema antizanzare da giardino efficace contro le zanzare e sicuro. Grazie alla nebulizzazione della miscela acqua+prodotto e ai cicli regolari effettuati durante la giornata, vengono usate percentuali irrisorie di prodotto rispetto alle normali disinfestazioni.

La protezione di Zhalt Evolution non teme la pioggia o l‘irrigazione in quanto il trattamento viene ripetuto tutti i giorni ad intervalli regolari. Con la modalità Pulse potrai rinfrescare e profumare gradevolmente l'ambiente con Naturiz, una miscela di oli essenziali totalmente naturale che rilascia una gradevole e prolungata profumazione nell'ambiente. È stato appositamente formulato per i sistemi Freezanz, che micronizzano il prodotto potenziandone l'efficacia.

Zhalt Evolution è venduto con un kit base di componenti che ti permetterà di realizzare subito un impianto antizanzare da 10 ugelli in grado di proteggere un perimetro di circa 50 metri. Inoltre, grazie ai 100 mt di tubo fornito in dotazione, disporrai di una quantità sufficiente di tubazione che ti permetterà di posizionare Zhalt Evolution nel locale a te più conveniente.

Esso deve essere collocato all’interno di un ambiente chiuso e riparato (garage, box, cantina, ecc.) e collegato ad una comune presa di corrente a 220 volt e ad un rubinetto dell’acqua.

Con pochi e semplici passaggi puoi costruire subito il tuo sistema antizanzare.

Nella confezione di Zhalt Evolution troverai tutto il necessario per installare l'impianto lungo una recinzione, una siepe o un muro di cinta. Tubo, 10 ugelli, raccordi e minuteria sono già compresi nel prezzo di Zhalt Evolution e ti permettono di coprire una superficie di circa 300-350 mq (tale valore può variare in base alla conformazione dell'area).

Se il tuo giardino è più grande e hai bisogno di incrementare il tuo impianto puoi acquistare gli "Expandng Kit" che comprendono ciascuno: 50 metri di tubo, 10 ugelli e un numero sufficiente di raccordi e altra minuteria.

Zhalt Evolution supporta ad un massimo 200 metri di tubazione e 40 ugelli che permettono di proteggere dalle zanzare un'area fino a 1.500 mq.

Oltre a Zhalt Evolution potrai quindi acquistare un massimo di 3 "Expanding Kit" per raggiungere la completa estendibilità del sistema.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

ZhaltEvolution

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: