Tagliaerba Grin a Batteria

La linea di tagliaerba a batteria 82V di Grin è composta da 3 rasaerba, due a spinta e uno trazionato, tutti basati sul sistema di taglio brevettato TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA ed equipaggiati con il nuovo motore Briggs&Stratton.

Questo innovativo motore elettrico Brushless ha una potenza di 1,5 KW e viene alimentato da una batteria agli Ioni li Litio da ben 82V.
Questa tecnologia permette di raggiungere prestazioni impensabili fino ad oggi: in termini di potenza e qualità del taglio, queste macchine non hanno nulla da invidiare ai modelli con motore a scoppio.

Il modello BM46-82V è equipaggiato con una batteria da 5Ah, grazie alla quale si possono tagliare 800 mq con una sola carica mentre il modello BM37-82V con la batteria da 2Ah che arriva fino a 400 mq con una sola carica. La batteria è alloggiata in un vano interno del motore e si può estrarre per essere ricaricata aprendo un pratico sportello. In questo modo risulta protetta da colpi e urti accidentali, così come dagli agenti atmosferici.
L’abbinata di 2 batterie permette un taglio di diverse ore consecutive, aumentando notevolmente le possibilità di utilizzo.

Tagliaerba Grin a Batteria

Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1-3 di 3 elementi)

Filtri attivi