Zhalt Portable – Sistema antizanzare da esterno automatico Anti Zanzare
Trascina per ruotare la foto
360 Zhalt Portable – Sistema antizanzare da esterno automatico Anti Zanzare Zhalt Portable – Sistema antizanzare da esterno automatico Anti Zanzare Zhalt Portable – Sistema antizanzare da esterno automatico Anti Zanzare Zhalt Portable – Sistema antizanzare da esterno automatico Anti Zanzare Zhalt Portable – Sistema antizanzare da esterno automatico Anti Zanzare Zhalt Portable – Sistema antizanzare da esterno automatico Anti Zanzare
Valutazione:
(1 recensione)

Zhalt Portable – Sistema antizanzare da esterno automatico

Riferimento: ZhaltPortable

399,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Zhalt Portable – Sistema antizanzare da giardino automatico ideale per superfici medie di 150 mq disponibile anche nella versione Connect controllabile via App da smartphone

Modello
Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Zhalt Portable è un sistema antizanzare a batteria da esterno che diffonde nell’aria, attraverso i suoi 3 ugelli, delle microscopiche gocce della miscela liquida contenuta nel proprio serbatoio.

La sua azione, in combinazione con i prodotti corretti, consente di proteggere da zanzare e altri insetti fastidiosi un’area di circa 150 mq fino ad un massimo di 300-350 mq in condizioni ottimali.

Essendo un sistema a batteria non richiede alcun cavo o prolunga, può essere piazzato e spostato facilmente.


Caratteristiche tecniche:

Programmazione: semi-automatica nella versione base / Automatica tramite App nella versione Connect

Serbatoio: 8 litri 

Autonomia batteria: 20 giorni di attività in condizioni normali, può variare a seconda della frequenza delle erogazioni

Dimensioni: 33x33x58 cm circa


Dosaggi e consumo dei prodotti:

Zhalt Portable consuma circa 375 ml di prodotto per ogni ciclo di nebulizzazione di 3 minuti quindi circa 1 litro di prodotto ogni 3 cicli di nebulizzazione.

Riguardo ai prodotti Naturiz/Natural, la confezione da 1 litro è sufficiente per circa 15 litri di soluzione e, consigliando un uso di 2 cicli quotidiani, il consumo sarà di 750 ml al giorno, quindi per 20 giorni.

Riguardo a Tetrapiù Multipurpose, consigliando un uso di 1 ciclo quotidiano, il consumo sarà di 375 ml al giorno, quindi la confezione da 1 litro è sufficiente per 3 giorni, mentre la confezione da 5 litri sarà sufficiente per circa due settimane.


Funzionamento:

Versate l’intero contenuto del flacone nel serbatoio se si tratta di prodotti pronti all' uso oppure diluire come indicato nella scheda tecnica.

Effettuare la nebulizzazione dei prodotti al mattino o alla sera e mai nelle ore più calde della giornata poiché l’eccessiva esposizione al calore e alla luce solare farebbe perdere più rapidamente efficacia ai prodotti.

Al primo utilizzo con Tetrapiù Multipurpose si consiglia di impostare lo Zhalt Portable sul programma 12h (vedere Manuale Utente il paragrafo “Programmazione”) e di farlo intorno alle ore 19.00 / 19.30 così che venga ripetuto ogni 12 ore.

Tre cicli di trattamento con Tetrapiù Multipurpose sono già sufficienti ad abbattere in maniera significativa il numero di zanzare nell’area trattata.

Riempirlo quindi con la soluzione di acqua e Naturiz (o Natural) e attivare il programma PULSE sempre verso le ore 19.00, così da disporre di un programma “mantenimento” che eroghi nell’area il prodotto rinfrescante per circa 1 ora e 30 minuti al mattino e alla sera.

Una volta esaurito la miscela di Naturiz/Natural nel serbatoio si consiglia di ripetere un ciclo di 3 nebulizzazioni di Tetrapiù Multipurpose e quindi ricaricare di nuovo il serbatoio con Naturiz/Natural.


La confezione contiene:

- 1 Zhalt Portable

- 3 ugelli nebulizzatori

- 1 caricabatteria

- 1 telecomando

- 1 L di antizanzare Tetrapiù Multipurpose (Insetticida liquido pronto all' uso)

- 1 manuale utente

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

ZhaltPortable

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

zhalt portable

sistema antizanzare molto efficiente , questa è stata la prima estate che ho potuto stare in giardino liberamente. Veramente comodo e valido

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: