Tetrapiù Multipurpose tanica 5 litri, formulato specifico per Zhalt Portable Anti Zanzare
Trascina per ruotare la foto
360 Tetrapiù Multipurpose tanica 5 litri, formulato specifico per Zhalt Portable Anti Zanzare Tetrapiù Multipurpose tanica 5 litri, formulato specifico per Zhalt Portable Anti Zanzare Tetrapiù Multipurpose tanica 5 litri, formulato specifico per Zhalt Portable Anti Zanzare Tetrapiù Multipurpose tanica 5 litri, formulato specifico per Zhalt Portable Anti Zanzare

Tetrapiù Multipurpose tanica 5 litri, formulato specifico per Zhalt Portable

Riferimento: 8055323809016

29,80 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Tetrapiù Multipurpose tanica 5 litri, formulato specifico per Zhalt Portable

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

INSETTICIDA LIQUIDO PER USO DOMESTICO E CIVILE PRONTO ALL’USO

Caratteristiche

TETRAPIÙ Multipurpose è un insetticida liquido per uso domestico e civile, raccomandato da Freezanz per l’impiego con Zhalt Portable. Prodotto pronto all’uso nella sua pratica tanica da 5 litri.

Campo d’impiego

TETRAPIÙ Multipurpose è efficace contro mosche, zanzare, scarafaggi, formiche, cimici, pulci, per la disinfestazione di edifici civili, industriali e rurali.
TETRAPIÙ Multipurpose è un insetticida pronto all’uso a base di piretroidi sintetici, sinergizzati, dotati di un’azione abbattente rapida e persistente. È utilissimo per combattere zanzare (Culex pipiens, Anopheles spp.), zanzara tigre (Aedes albopictus), mosche (Musca domestica) ed altri insetti volanti, come anche insetti striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d’argento, punteruoli, tribolii ed altri artropodi dannosi o molesti quali ragni e cimici dei letti. Trova pertanto utile impiego negli ambienti domestici.

MODALITA’ D’USO

Il prodotto è “pronto all’uso“, versare il contenuto del flacone direttamente nel serbatoio di Zhalt Portable. La tanica da 5 litri di prodotto è sufficiente per 15 cicli di nebulizzazione (circa 2 settimane di trattamento). Si consiglia di effettuare un ciclo di nebulizzazione ogni 12 ore durante i primi giorni di trattamento per poi sospendere ed iniziare ad utilizzare il prodotto naturiz. Per maggiori dettagli consultare il Manuale d’Uso di Zhalt e l’etichetta riporatta sulla confezione.

LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE E LE MODALITA’ D’USO RIPORTATE IN ETICHETTA PRIMA DELL’UTILIZZO.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

8055323809016

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: