Reciprocatore universale professionale per decespugliatore Testina decespugliatore
Reciprocatore universale professionale per decespugliatore Testina decespugliatore Reciprocatore universale professionale per decespugliatore Testina decespugliatore Reciprocatore universale professionale per decespugliatore Testina decespugliatore Reciprocatore universale professionale per decespugliatore Testina decespugliatore Reciprocatore universale professionale per decespugliatore Testina decespugliatore Reciprocatore universale professionale per decespugliatore Testina decespugliatore Reciprocatore universale professionale per decespugliatore Testina decespugliatore video
Valutazione:
(4 recensioni)

Reciprocatore universale professionale per decespugliatore

Riferimento: 1603096EG

269,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Reciprocatore universale per decespugliatori fornito di adattatore a scelta. Con quest'accessorio potrete trasformare il vostro decespugliatore a scoppio in un reciprocatore, rendendo la vostra macchina un multiutensile adatto a tutte le occasioni. Inserto in omaggio.

Profilo Innesto
Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Reciprocatore universale per decespugliatori fornito di adattatore a scelta.

Include 5 adattatori in plastica per tubi di diametro 24, 25, 25,4, 26 e 27 mm.

Cilindrata minima necessaria: 25 cc

Diametro lame: 230 mm


Perché utilizzare il reciprocatore?

Il reciprocatore è ideale per la pulizia di aree che necessitano di accortezze particolari.

Ciò che lo contraddistingue è il suo sistema di taglio a due lame che permette all'operatore di lavorare in tutta tranquillità evitando spiacevoli inconvenienti come il lancio di sassi, pietre o detriti.

Pulisce e ridefinisce aree collocate in zone particolari come ad esempio in prossimità di auto, finestre, lungo i muri, vicino ai tombini od in aree in cui sono presenti oggetti a rischio danneggiamento, può essere inoltre utilizzato per bordare o tagliare anche le zone lungo i corsi d'acqua.

Il sistema di taglio è costituito da due lame poste rispettivamente una sopra all'altra.

Ciascuna lama segue una rotazione diversa: la lama superiore con segue una rotazione antioraria mentre la lama inferiore ruota in senso orario.

Le lame sono realizzate con materiali di ultima generazione in grado di mantenere alte le prestazioni in qualsiasi situazione.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

1603096EG

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 4 customer reviews
Acquisto verificato

Fantastico

Prodotto fantastico evita di sparare le pietre ovunque. Super consigliato in qualsiasi condizione di lavoro

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Reciprocatore per decespugliatore

Buongiorno , l'accessorio in questione non lo conoscevo ma un giorno incuriosito da un utilizzatore gli ho chiesto il nome e lo ho trovato su questo sito. Devo dire che è stata un bella scoperta perchè fa veramente qualsiasi genere di lavoro , dal taglio dell erba alla pulizia in zone inarrivabili con altri accessori. Lo ho testato su pietre e potenzialmente potrei lavorare senza parasassi perchè non fa muovere nulla. Veramente un accessorio professionale rifinito nei dettagli.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

funziona

Ideale per pulire attorno ad ostacoli. Articolo interessante

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Reciprocatore

Accessorio molto tecnico e difficilmente reperibile sul mercato. Unica la predisposizione universale tramite inserto che ne perfette il montaggio su qualsiasi decespugliatore in commercio. Ideale per bordure o lavori in presenza di auto o persone. Non crea vibrazioni.

Questa opinione ti è stata utile? No

related products

16 altri prodotti della stessa categoria: