Kit testina universale RAMBO, disco anti avvolgimento e 5m filo strong Testina decespugliatore
Kit testina universale RAMBO, disco anti avvolgimento e 5m filo strong Testina decespugliatore Kit testina universale RAMBO, disco anti avvolgimento e 5m filo strong Testina decespugliatore Kit testina universale RAMBO, disco anti avvolgimento e 5m filo strong Testina decespugliatore video
Valutazione:
(2 recensioni)

Kit testina universale RAMBO, disco anti avvolgimento e 5m filo strong

Riferimento: KitRambo

24,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Kit testina universale RAMBO, disco anti avvolgimento e 5m filo strong

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

La nuova testina Rambo è adatta a tutti i tipi di taglio dell’erba, dai più banali fino ai più impegnativi, grazie ai suoi 8 fili.

Composta di una parte in plastica rinforzata e di una parte in ritrovati plastici innovativi contenenti fibra di carbonio, risulta più leggera di altre testine simili ma maggiormente resistente.

Rambo non darà mai problemi al momento del cambio del filo, che avverrà in modo semplice e veloce, grazie al sistema facilitato di smontaggio del pezzo.

I nostri materiali permettono sempre la massima resa per l’utilizzatore.

Con la base leggermente allargata la testina protegge al meglio il filo, garantendone una maggiore durata.

In dotazione filo antiavvolgimento erba e bobina da 5m di filo Strong

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

KitRambo

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 2 customer reviews
Acquisto verificato

buono

Vista in qualche video su YouTube ed acquistata su Bazargiusto. <br /> Mi trovo bene , ottima l'idea di inserire il lamierino anti avvolgimento.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Ottimo

Kit intelligente comprensivo del disco anti-avvolgimento fondamentale quando lavori in erba alta , soldi ben spesi , soddisfatto dell'acquisto. <br /> Bravi

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: