Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio
Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio Rasaerba professionale Masport 600ST Rasaerba a Scoppio video

Rasaerba professionale Masport 600ST

Riferimento: 465817

689,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Rasaerba professionale Masport 600ST

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il rasaerba a scoppio professionale Masport 600ST è una macchina sviluppata per un utilizzatore professionista che ha la necessità di effettuare tagli in medi o grossi appezzamenti. 

Il tagliaerba è dotato di un Blade Disc che ne ottimizza le capacità di taglio e ne aumenta la sicurezza , rendendo impossibili danni al mozzo o all'albero motore causati da urti accidentali. La scocca ha un diametro di 1,6mm ed è realizzata con un acciaio estremamente resistente agli elementi ed alle intemperie. 

Sistema di taglio 2in1:

- RACCOLTA ( con cesto posteriore da l.65 ) 

- MULCHING ( eliminando il sacco di raccolta ed inserendo il tappo ) 

Ha un ampiezza di taglio di 49cm che può essere regolata in altezza tramite una leva centralizzata in 5 diverse posizioni da mm 10 a 70.

Masport 600ST monta un motore Loncin 159cc (4,5Hp)  , rendendolo adatto ai lavori dove viene richiesta affidabilità e durata nel tempo. 

Dispone di un sistema di trazione posteriore garantendo il corretto avanzamento della macchina senza alcuna fatica , anche in terreni con leggere pendenze. 

In dotazione sono presenti ruote AWB su doppi cuscinetti anteriori Ø mm. 180 e posteriori Ø mm. 230 , ideale per qualsiasi tipologia di terreno. 


Caratterstiche tecniche:

- Motore 4 tempi Loncin 159cc

- Taglio 49cm ( 2in1 ) 

- in dotazione Blade Disc

- Altezza di taglio centralizzata regolabile da mm. 10 a 70

- Zone Start

- Manubrio Upturned

- Bloccaggio stegole Cam Locks

- Ruote AWB su doppi cuscinetti anteriori Ø mm. 180 e posteriori Ø mm. 230

- Cesto Aero Catcher da l. 65

- Sistema HLS di sollevamento del manubrio per una piu' agevole rimozione del cesto

- Peso Kg. 32


Codice Interno:465817

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

465817

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria: