• -10%
Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio
Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio video
Valutazione:
(2 recensioni)

Rasaerba a scoppio Grin PM53A trazionato

Riferimento: PFO-0046

2.109,00 €
1.898,10 € Risparmia 10%

Tagliaerba professionale trazionato, larghezza di taglio 53 cm con sistema di taglio brevettato Grin. Cono salvamotore di serie.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il tagliaerba Grin PM53A è costruito sul collaudatissimo telaio GRIN, monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 850 da 190 CC con dispositivo READY START che ne facilita l'avviamento.

Il gruppo trazione professionale a 2 velocità, in scatolato di alluminio stagno a bagno d'olio, è affidabile e potente e permette di regolare la velocità a seconda delle condizioni del prato.

L'innovativa concezione della trazione, sostenuta dagli assali sospesi Grin permette di aumentare la resistenza agli urti e preserva il meccanismo nel tempo.

Ideale per una manutenzione professionale, è una macchina che da il meglio di sé nelle situazioni difficili.

I manutentori che la utilizzano sono stupiti della capacità di polverizzazione anche in erba alta e umida.

E' possibile utilizzarla anche nelle manutenzioni con bassa frequenza di taglio.

I 53 cm di taglio la rendono adatta alle grandi estensioni, garantendone allo stesso tempo la praticità anche nei piccoli spazi.


Scheda tecnica:

Larghezza di taglio: 53 cm

Trazione: Professionale 2 velocità

Avviamento: A strappo

Sistema di taglio: Sistema di taglio brevettato GRIN TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA

Altezza di taglio: 4 altezze, regolabili con un'unica leva a scatto rapido

Ruote: Grip Grin, in acciaio con doppio cuscinetto a sfera. Ruote posteriori con diametro MAXI

Calotta e struttura: Rinforzata, in acciaio verniciato a caldo

Manico: Pieghevole con regolatori rapidi antivibranti

Motore: Briggs & Stratton 8.50 professional OHV Ready Start 4 tempi

Peso a Secco: 39 Kg


Quali sono i vantaggi del modello PM53 A?

Adatta ad ogni situazione di prato e per utilizzo intenso

Adatta ad ogni situazione di prato e per utilizzo intenso

La robustezza del telaio abbinata a una componentistica professionale per un utilizzo gravoso. La possibilità di variare la velocità per adattarsi a varie situazioni di prato e terreno. Accessori pensati per molte ore di lavoro consecutivo


Motore Professionale

Motore Professionale

Studiato per un utilizzo intenso e anche in situazioni gravose. Grande potenza e grande coppia mantenendo contenuti consumi, rumorosità e vibrazioni.


Sistema antiurto di serie

Sistema antiurto di serie

Cono Salvamotore che abbinato al telaio Grin assorbe i colpi dovuti a urti accidentali contro sassi o radici durante il taglio, minimizzando al massimo le cnseguenze di questi impatti


Sistema di taglio brevettato Grin

Come tutti i decespugliatori della marca Grin anche questo modello utilizza il sistema di taglio brevettato che permette di tagliare, senza lasciare residui e senza dover raccogliere e smaltire lo sfalcio. A differenza del Mulching permette tagli con la frequenza di una macchina con raccolta e non danneggia il tappeto erboso.

A differenza dei classici rasaerba Mulching nei quali la calotta non supera i 7-8 cm quella Grin è alta ben 13 cm, questo permette di polverizzare l'erba in modo ottimale mantenendola nella parte superiore della calotta.


Perché acquistare il tagliaerba Grin PM53A?

Questo modello, come tutti i rasaerba Grin, è un prodotto Made in Italy di ottima qualità studiato appositamente per giardini di medie dimensioni. 

Come tutti i rasaerba Grin vanta una garanzia di 2 anni per utilizzatori privati e di 1 anno per professionisti, entrambe estendibili di 1 anno previa registrazione del prodotto sul portale. Una volta che avrai effettuato l'acquisto presso Bazargiusto e ricevuto il prodotto comodamente in casa ti basterà cliccare qui ed inserire i dati richiesti per prolungare la garanzia!

Oltre alla Garanzia di Grin noi di Bazargiusto offriamo assistenza e manutenzione per qualsiasi problematica, in caso di malfunzionamento della macchina, di necessità di ricambi o semplicemente per consulenza siamo sempre a disposizione.

Inoltre per tutti i modelli a scoppio noi di Bazargiusto omaggiamo il nostro cliente con un kit che comprende un flacone di olio motore Briggs & Stratton da 600 ml, candela e filtro dell' aria di ricambio così da poter sostituire velocemente ed in autonomia questi pezzi nel caso sia necessario.


Caratteristiche tecniche:

Regolazione altezza di taglio Grin

Regolazione altezza di taglio centralizzata

Regolazione rapida dell’altezza sulle quattro ruote mediante un’unica leva.

Permette, con un unico movimento, di scegliere l’ altezza di taglio desiderata in maniera rapida e semplice.


Lama brevettata Grin

Lama brevettata Grin

La speciale lama brevettata viene realizzata con un particolare processo produttivo, che permette di aumentarne resistenza e durata. Gli spessori dei materiali e la realizzazione dell’affilatura permettono una durata fino a 3 volte superiore alle lame tradizionali.


Calotta brevettata Grin

Calotta brevettata

La calotta, completamente liscia, è realizzata interamente in acciaio verniciato a caldo con uno spessore di circa 3 mm.

Questo conferisce robustezza e permette la corretta centrifuga dell'erba.


Struttura portante unica

Struttura portante unica

La struttura portante è realizzata con tubolare d'acciaio del diametro di 25 mm, che viene saldato alla calotta formando un unico solido blocco.

In questo modo incrementiamo la robustezza della  macchina e contribuiamo a ridurre le vibrazioni.


 Regolazione manico Grin

Regolazione manico veloce

Robusti regolatori antivibranti, permettono di regolare velocemente l’altezza del manico e di poterlo completamente ripiegare sulla macchina. Ciò aiuta a ridurre gli ingombri e dà la possibilità di posizionare la macchina in verticale per una pulizia pratica e veloce.


Ruote in acciaio Grin

Ruote in acciaio Grip Grin

Le ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera sono montate su assali da 25 mm.


Cono salvamotore Grin

Cono salvamotore di serie

Il cono salvamotore entra in funzione quando la lama, durante il taglio, urta accidentalmente un ostacolo (per esempio un sasso, una radice o altro). E' possibile montarlo come optional. Scopri di più

Motore Briggs

Powered by Briggs & Stratton

Assali posteriori Grin

Assali posteriori rinforzati

Gli assali posteriori  del diametro di 25 mm, sono ancorati alla struttura portante con doppia staffa. Evitano di scaricare il peso della macchina e gli eventuali urti sui bracci della trazione rendendo la struttura più solida e resistente.


Trazione cinghia sospesa

Trazione - Cinghia sospesa

La trazione, a bagno d’ olio in scatolato di alluminio, lavora sospesa, riducendo il carico sopportato dai bracci. La cinghia, completamente chiusa dall’apposita copertura, si tende automaticamente seguendo il movimento della trazione e rendendo irrisoria l’usura.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

PFO-0046
2022-03-01

Scheda tecnica

Metri quadri
1200-3000 mq
Avviamento
Strappo
Trazione
Trazionato PRO
Caratteristiche
Antiurto di serie
Larghezza di taglio
53 cm

Riferimenti Specifici

Rated 4.50 on the scale 1 - 5 based on 2 customer reviews
Acquisto verificato

grin pm53a

tagliaerba professionale con taglio mulching perfetto. Lo uso spesso in stagione per fare varie ville di clienti

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

ideale per giardinieri

Come giardiniere ho dovuto acquistare una macchina professionale ed ho optato per un Grin che è già da anni che ne sento parlare in giro ( molto bene ). <br /> Macchina esclusivamente mulching , senza contenitore di raccolta , onestamente credo si tratti del futuro dei tagliaerba , molto più leggeri e pratici e senza perdere troppo tempo. <br /> Ringrazio Bazargiusto per il servizio completo e per la protezza di risposte in fase di pre-acquisto.

Questa opinione ti è stata utile? No

related products