Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio
Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged Decespugliatore a Scoppio video video
Valutazione:
(3 recensioni)

Decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged

Riferimento: ST50BT

890,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Made in Italy



Progettato con l’esclusivo TWIN DUMPER SYSTEM (TDS), con vite ad alette per una facile regolazione/ripiegabilità del manubrio senza necessità di attrezzi e per un facile trasporto e rimessaggio.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il decespugliatore ad asta fissa Active ST50-BT con motore strato charged è un prodotto potente e robusto , in grado di svolgere lavori gravosi  mantenendo consumi ridotti. Parliamo di uno strumento made in Italy al 100% estremamente facile da avviare, ideale per lo sfalcio di erba e lavori pesanti. Questa macchina viene consigliata per professionisti o hobbisti esigenti che hanno la necessità di lavorare senza stop. Active ST 50 BT è stato progettato per garantire prestazioni eccellenti senza affaticare l'operatore grazie alle basse vibrazioni generate.


Caratteristiche tecniche:


- Impugnatura: 

Multifunzione in plastica speciale con guaina in gomma antisudore, molto gradevole al tatto, per una migliore presa e per un ottimo comfort e relax. Comando acceleratore integrato con sistema di stop, macchina sotto controllo in ogni fase di lavoro.


- Carburatore:

Carburatore Walbro a membrana di prima fascia con primer per un’accensione immediata. Le membrane in Mylar resistono alle benzine senza piombo anche con una elevata percentuale di alcool e a quelle alchilate, mantenendo flessibilità nel tempo.


- Frizione

Frizione professionale con pattini in materiale speciale sovradimensionata di 78 mm. Massima resistenza allo sforzo e trasmissione senza perdite di potenza di tutta l’energia del motore allo strumento di taglio.


- Trasmissione:

Tubo in lega speciale, leggera e resistente alla flessione con 6 boccole auto-lubrificanti antivibrazione, massima fluidità di movimento dell'albero e massimo comfort per l'operatore.


- Serbatoio:

Trasparente per un immediato controllo del livello carburante, nuovo tappo più largo e robusto che assicura un uso comodo ed una perfetta tenuta. GOMMINI  e TUBETTI in Viton, materiale resistente alle benzine senza piombo ed alle elevate temperature. SFIATO studiato per evitare il fenomeno del Vapor - Lock.


- Marmitta:

Con silenziatore speciale ricavato all'interno della stessa, prestazioni del motore superiori e massima riduzione dei rumori e delle vibrazioni. Dotata di una guarnizione di scarico in grafite indeformabile e resistente al calore fino a 900°C.


- Albero Motore:

In acciaio da cementazione, dotato nelle grosse cilindrate di gabbia a rulli argentata per motori da competizione. Pistone iper-leggero per vibrazioni minime con 2 fasce in ghisa speciale per una durata superiore. Motori progettati per un'elevata coppia anche a basso regime.


- Filtro:

In carta doppio ispezionabile dal coperchio filtro


- Accensione elettronica:

Ad alto rendimento e ad anticipo variabile, produce un elevato voltaggio che consente la messa in moto immediata anche dopo periodi di lavoro estremo. Riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti. Candela in ceramica speciale che aumenta il numero dei giri motore.


Ammortizzatori:

Tra motore e trasmissione, nel Mod. ST 50-BT è presente anche il sistema Twin Dumper System (TDS) brevettato con vite ad alette per una facile regolazione/ ripiegabilità del manubrio senza necessità di attrezzi e per un più semplice trasporto e rimessaggio. Vibrazioni decisamente ridotte.


Coppia Conica:

Di elevata robustezza con flangia superiore a tre labirinti di protezione. Progettata per trasferire in modo ottimale la potenza al dispositivo di taglio e resistere ai frequenti colpi durante il lavoro.



Caratteristiche tecniche:

- Tipo: Active 2 Tempi

- Cilindrata: 51.7 CC

- Potenza (CV/kW): 3.4 / 2.4

- Carburatore: Walbro WYK

- Accensione: Elettronica con Decompressore

- Filtro Carta: Doppio ispezionabile

- Frizione (Ø mm): 78

- Dotazione: Testina 120 10x1.25 sx. f

- Cinghiaggio: Mod. Safe

- Disco Erba


Dimensioni e peso:

- Diametro asta (Ø mm): 30

- Peso(Kg): 8,9

- Capacità Serbatoio (Lt.): 1.1

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

ST50BT

Riferimenti Specifici

Scarica

Analisi prestazioni

Analisi prestazioni

Scarica (5.96M)

Funzionamento strato charged

Funzionamento strato charged

Scarica (1.29M)
Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 3 customer reviews
Acquisto verificato

St50 Active Bt

Taglia benissimo sono soddisfatto di questo Active. Preferisco questo con impugnatura doppia rispetto agli altri . Vibrazioni pochissime potenza da vendere

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

decespugliatore St 50

Decespugliatore Active con motore STRATO , tira tantissimo e non vibra , eccezionale l'asta con il twin dumper sistem. Mezzo altamente professionale per giardinieri esigenti

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Decespugliatore strato 50

Decespugliatore totalmente italiano con una potenza notevole. Ho dato via il mio vecchio Active con l'intenzione di provare questi nuovi motori strato e devo dire che sono una cannonata , vanno di più e consumano anche meno. Vibrazioni del mezzo scarsissime considerando la potenza. Lo consiglio a tutti i manutentori del verde

Questa opinione ti è stata utile? No

related products

16 altri prodotti della stessa categoria: