Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio
Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53 Decespugliatore a Scoppio

Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL53

Riferimento: 045280

189,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Decespugliatore impugnatura singola con motore Green Line GL 53

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il decespugliatore con motore Green Line GL 53-SN è uno strumento professionale che combina insieme potenza, efficienza, affidabilità e che al tempo stesso riesce ad essere uno strumento estremamente versatile. 

Questo decespugliatore è ideale per situazioni difficili soprattutto in spazi di lavoro stretti grazie all'impugnatura singola, pur mantenendo l'eccezionale potenza del motore da 53 cc.

L'asta di trasmissione è interamente realizzata in tubo d'alluminio di diametro 26 mm ad altissima resistenza.

Impugnatura singola pratica ed ergonomica permette di mantenere la giusta postura del corpo durante il taglio.


Caratteristiche tecniche del motore:

Modello: GL 53 

Tipo Motore: 2 tempi

Cilindrata: 52 cm3

Potenza MAX: 1.46 kW @ 7500 rpm

Carburante: Miscela 2.5% (olio sintetico)

Numero morsetti: 2 faston (M+F)

Dimensioni: Friz. Ø 78 - Interasse fori: 71 mm (± 0.5)

Accensione: Elettronica

Carburatore: A membrana

Avviamento: Autoavvolgente

Serbatoio: 1.3 l

Peso: 4.5 Kg

Marca: GREEN LINE

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

045280

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: