Decespugliatore con motore Kawasaki TJ45 impugnatura singola professionale Decespugliatore a Scoppio
Decespugliatore con motore Kawasaki TJ45 impugnatura singola professionale Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ45 impugnatura singola professionale Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ45 impugnatura singola professionale Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ45 impugnatura singola professionale Decespugliatore a Scoppio

Decespugliatore con motore Kawasaki TJ45 impugnatura singola professionale

Riferimento: TJ45s

349,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Decespugliatore con motore Kawasaki TJ45 impugnatura singola professionale

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il decespugliatore con motore Kawasaki TJ45E è uno strumento professionale che combina insieme potenza, efficienza, affidabilità e che al tempo stesso riesce ad essere uno strumento estremamente versatile.

Questo decespugliatore è ideale per situazioni difficili soprattutto in spazi di lavoro stretti grazie all'impugnatura singola.


Perché scegliere un decespugliatore Kawasaki?

I decespugliatori a 2 tempi con motore originale Kawasaki sono quanto di più all'avanguardia oggi offre il mercato grazie all' efficienza assoluta raggiunta sotto ogni possibile aspetto:

-Numero di giri elevatissimo

-Potenza erogata più alta della categoria

-Celebre affidabilità Kawasaki

-Estremamente leggero, solo 8 kg

-Consumi più bassi del 30%

-Avviamento immediato e funzionale

-Compressione ridotta all'avviamento grazie al sistema KAR

-Attento alle emissioni inquinanti

-Basso livello di rumore con la nuova marmitta SQS

-Trasmissione estremamente duratura made in Italy


Il decespugliatore con motore Kawasaki TJ 45 EI è dotato di un impugnatura singola soft touch estremamente comoda, e piacevole al tatto. Tale impugnatura è molto versatile perché è ad alta inclinazione ed è regolabile a piacimento. Esempio di posizione bassa, posizione alta

L' impugnatura alta soft touch super comfort di cui questo decespugliatore è dotato riduce la stanchezza, consentendo di utilizzare il decespugliatore alla giusta posizione e inclinazione tenendo entrambe le braccia stese e rilassate: il decespugliatore consente infatti di lavorare nella perfetta posizione ed inclinazione ponendo le 2 impugnature sullo stesso piano.

L'impugnatura alta viene definita soft touch in quanto è rivestita di morbida gomma. Inoltre si può far scorrere più avanti o indietro lungo il tubo dell'asta di trasmissione, basta infatti allentare le 4 viti del suo supporto di ancoraggio.

Particolare della manopola comandi, con la regolazione del gas, l'accensione e l'interruttore di sicurezza.


Il motore Kawasaki Tj 45 E è un motore 45,4cc raffreddato ad aria a 2 tempi.

Il Tj45E è dotato di un solo cilindro e riesce a sviluppare una potenza massima di 1.42 kW (1.90 hp) / 7500 rpm ed una coppia di 2.18 Nm (1.61 ft.lbs) / 5000 rpm.

Corredato di frizione centrifuga, carburatore a membrana, avviamento a strappo facilitato con auto recupero e pompetta di accessione a freddo.

Completo di pistone alleggerito, volano bilanciato dinamicamente e sistema di scarico stratificato brevettato Kawasaki.


Caratteristiche tecniche motore:

Alesaggio x corsa: 42.5 x 32 mm

Cilindrata: 45.4 cm³

Potenza max: 1.42 kW (1.90 hp) / 7500 rpm

Coppia max: 2.18 Nm (1.61 ft.lbs) / 5000 rpm

Peso a secco: 3,9 Kg

Dimensioni: 189 x 264 x 262 mm

Serbatoio: 0,9 L

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

TJ45s

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: