Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio
Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT Decespugliatore a Scoppio video
Valutazione:
(1 recensione)

Decespugliatore ad asta fissa Active 4.0 BT

Riferimento: 4.0BT

640,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Made in Italy



Progettato con l’esclusivo TWIN DUMPER SYSTEM (TDS), con vite ad alette per una facile regolazione/ripiegabilità del manubrio senza necessità di attrezzi e per un facile trasporto e rimessaggio. Inoltre le ...

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il decespugliatore Active 4.0 BT  è un prodotto potente e robusto , in grado di svolgere lavori gravosi  mantenendo consumi ridotti. Parliamo di uno strumento made in Italy al 100% estremamente facile da avviare, ideale per lo sfalcio di erba e lavori pesanti. Questa macchina viene consigliata per professionisti o hobbisti esigenti che hanno la necessità di lavorare senza stop. Active 4.0 BT è stato progettato per garantire prestazioni eccellenti senza affaticare l'operatore grazie alle basse vibrazioni generate.


Caratteristiche tecniche:


- Impugnatura: 

Multifunzione in plastica speciale con guaina in gomma antisudore, molto gradevole al tatto, per una migliore presa e per un ottimo comfort e relax. Comando acceleratore integrato con sistema di stop, macchina sotto controllo in ogni fase di lavoro.


- Carburatore:

Carburatore Walbro a membrana di prima fascia con primer per un’accensione immediata. Le membrane in Mylar resistono alle benzine senza piombo anche con una elevata percentuale di alcool e a quelle alchilate, mantendo flessibilità nel tempo.


- Frizione

Frizione professionale con pattini in materiale speciale sovradimensionata di 78 mm. Massima resistenza allo sforzo e trasmissione senza perdite di potenza di tutta l’energia del motore allo strumento di taglio.


- Trasmissione:

Tubo in lega speciale, leggera e resistente alla flessione con 6 boccole auto-lubrificanti antivibrazione, massima fluidità di movimento dell'albero e massimo comfort per l'operatore.


- Serbatoio:

Trasparente per un immediato controllo del livello carburante, nuovo tappo più largo e robusto che assicura un uso comodo ed una perfetta tenuta. GOMMINI  e TUBETTI in Viton, materiale resistente alle benzine senza piombo ed alle elevate temperature. SFIATO studiato per evitare il fenomeno del Vapor - Lock.


- Marmitta:

Con silenziatore speciale ricavato all'interno della stessa, prestazioni del motore superiori e massima riduzione dei rumori e delle vibrazioni. Dotata di una guarnizione di scarico in grafite indeformabile e resistente al calore fino a 900°C.


- Albero Motore:

In acciaio da cementazione, dotato nelle grosse cilindrate di gabbia a rulli argentata per motori da competizione. Pistone iper-leggero per vibrazioni minime con 2 fasce in ghisa speciale per una durata superiore. Motori progettati per un'elevata coppia anche a basso regime.


- Filtro:

In spugna a bagno d'olio che nei modelli maggiori è a doppio strato. Filtro in carta opzionale nei motori 4.5-5.5. Nei motori 6.5 il filtro è in carta.


- Accensione Digitale:

Ad alto rendimento e ad anticipo variabile, produce un elevato voltaggio che consente la messa in moto immediata anche dopo periodi di lavoro estremo. Riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti. Candela in ceramica speciale che aumenta il numero dei giri motore.


Ammortizzatori:

Tra motore e trasmissione, nel Mod. BT è presente anche il sistema Twin Dumper System (TDS) brevettato con vite ad alette per una facile regolazione/ ripiegabilità del manubrio senza necessità di attrezzi e per un più semplice trasporto e rimessaggio. Vibrazioni decisamente ridotte.


Caratteristiche tecniche:

- Tipo: Active 2 Tempi

- Cilindrata: 38 CC

- Potenza (CV/kW): 2.3/1.7

- Carburatore: Walbro WYK

- Accensione: Digitale

- Filtro Aria: Doppio

- Frizione (Ø mm): 78

- Dotazione: Testina 120 10x1.25 sx. f. 

- Cinghiaggio: Mod. Safe

- Disco Erba


Dimensioni e peso:

- Diametro asta (Ø mm): 26

- Peso (Kg): 7,4

- Capacità Serbatoio (Lt.): 1.1

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

4.0BT

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

decespugliatore ACTIVE 4.0

Ottimo decespugliatore , sicuramente ideale per utilizzo professionale. Mi ha stupito la potenza , veramente sorprendente. Ringrazio per la velocità di spedizione e l' approccio al servizio del cliente. <br /> Un saluto

Questa opinione ti è stata utile? No

related products

16 altri prodotti della stessa categoria: