Testina per decespugliatore Batti e vai EASY-WORK 10X1,25 sx con battente in alluminio Testina batti e vai
Testina per decespugliatore Batti e vai EASY-WORK 10X1,25 sx con battente in alluminio Testina batti e vai Testina per decespugliatore Batti e vai EASY-WORK 10X1,25 sx con battente in alluminio Testina batti e vai Testina per decespugliatore Batti e vai EASY-WORK 10X1,25 sx con battente in alluminio Testina batti e vai Testina per decespugliatore Batti e vai EASY-WORK 10X1,25 sx con battente in alluminio Testina batti e vai
Valutazione:
(1 recensione)

Testina per decespugliatore Batti e vai EASY-WORK 10X1,25 sx con battente in alluminio

Riferimento: R303077

31,90 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Testina per decespugliatore Batti e vai EASY-WORK.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Testina per decespugliatore Batti e vai EASY-WORK 10X1,25 sx


Caratteristiche tecniche:

Testina per decespugliatore EASY WORK DA 130mm con adattatore 10 x 1,25sx femmina. I punti di forza di questa testina sono la leggerezza ed il suo taglio molto basso. Può contenere al suo interno fino a 8,7 metri di filo da 2,4mm ed è possibile installare al massimo un filo da 4mm. Il caricamento è di tipo rapido ( senza smontare la testina) , basta far passare il filo  e girare il pomello in senso orario . 

Il suo battente in acciaio rende possibile lavorare su marciapiedi , strade o sentieri . Testina leggera ed efficace con diametro 130mm ideale per decespugliatori di media/grossa cilindrata. In dotazione alla testina viene fornito l’inserto adattatore e 4 metri di filo in omaggio. 


Codice interno: R303077

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

R303077

Riferimenti Specifici

Rated 4.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Buona

Buona , consumo nella norma. Quando usate il decespugliatore cercate sempre di non tenerla per terra perchè se no si consuma il battente velocemente , ma questo vale un pò per tutte. veloce la spedizione

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: