Fresa per decespugliatore Talpina a 4 rotori erpice rotante Fresa per Decespugliatore
Trascina per ruotare la foto
360 Fresa per decespugliatore Talpina a 4 rotori erpice rotante Fresa per Decespugliatore Fresa per decespugliatore Talpina a 4 rotori erpice rotante Fresa per Decespugliatore Fresa per decespugliatore Talpina a 4 rotori erpice rotante Fresa per Decespugliatore Fresa per decespugliatore Talpina a 4 rotori erpice rotante Fresa per Decespugliatore Fresa per decespugliatore Talpina a 4 rotori erpice rotante Fresa per Decespugliatore
Valutazione:
(2 recensioni)

Fresa per decespugliatore Talpina a 4 rotori erpice rotante

Riferimento: talpina

279,00 €

Fresa per decespugliatore Talpina per decespugliatori erpice rotante.

Quantità
Attualmente non disponibile

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Fresa per decespugliatore universale Talpina a 4 rotori larghezza di lavoro 200mm. Talpina è l'accessorio indispensabile, per chi deve fresare il terreno negli spazi stretti dove la motozappa non può arrivare. Funziona con tutti decespugliatori da almeno 40cc. Ideale per spazi stretti come l'orto o piccoli spazi di lavoro. Questa nuova versione è dotata di nuovi ingranaggi e nuovo disegno dei denti, per aumentare le prestazioni e l'affidabilità.

E' dotato di 4 rotori con lame controrotanti, questo permette di non lanciare sassi o detriti durante il lavoro per poter lavorare con la massima sicurezza. Il sistema di ingranaggi riduce il numero di giri della testina, è realizzato in acciaio ad alta tenacità per "attutire" i colpi che potrebbe prendere durante il lavoro, il decespugliatore e la coppia conica non vengono quindi sollecitati maggiormente.


Caratteristiche tecniche:

- Attacco universale

- 4 frese (200 mm) larghezza di lavoro 

- Profondità di lavoro cm. 5-6 

- Peso: 2.8 Kg 

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

talpina

Riferimenti Specifici

Rated 4.50 on the scale 1 - 5 based on 2 customer reviews
Acquisto verificato

Buon accessorio

Fresa Talpina , prodotto di buona qualità ad un prezzo un pò altino. Vediamo con il tempo come si comporta

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Erpice decespugliatore

Fresa erpice applicabile al decespugliatore. Consiglio di montarlo su asta rigida dato il peso. In ogni caso il prodotto si presenta bene ed è molto utile nelle aiuole o sotto le piante . Arrivato il giorno dopo.

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: