Fresa MYTILLA a 2 denti universale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore
Trascina per ruotare la foto
360 Fresa MYTILLA a 2 denti universale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa MYTILLA a 2 denti universale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa MYTILLA a 2 denti universale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa MYTILLA a 2 denti universale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa MYTILLA a 2 denti universale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa MYTILLA a 2 denti universale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore video
Valutazione:
(1 recensione)

Fresa MYTILLA a 2 denti universale per decespugliatore

Riferimento: 038970BM

279,00 €
Consegna in 3-4 giorni lavorativi

Made in Italy



Fresa universale adatta ad ogni tipo di decespugliatore ad asta libera.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Fresa universale Mytilla 2 per decespugliatore


Mytilla 2 è la Fresa universale a marchio AGP adattabile ad ogni tipo di decespugliatore.



Caratteristiche:

L’attrezzo è prodotto interamente in Italia ed ogni componente (ingranaggi e zappette) è costruito in acciaio temperato di altissima qualità. Il corpo esterno è in alluminio.

Per tutte le caratteristiche costruttive e per ragioni di maneggevolezza il nostro consiglio è quello di utilizzare la la fresa Mytilla solo per decespugliatori con cilindrata maggiore a 30 cc.

La fresa si esprime al meglio in condizioni di terreno in tempera e friabile. Quando il terreno è già lavorato e affinato Mytilla è in grado di fornire le migliori prestazioni in termini di velocità di avanzamento e di qualità del lavoro svolto.


Tipologia attrezzo: fresa

Adattabilità: universale

Dove utilizzata: decespugliatori a scoppio o batteria

Ampiezza di lavoro: 100 mm

Numero di frese: 2

Paese di produzione: Italia

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

038970BM

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Fresa decespugliatore doppio rotore

Fresa per decespugliatore con doppio rotore ideale per sarchiare il terreno. Utilizzata nell'orto di casa su un decespugliatore di casa Kawasaki. Mi sono trovato bene.

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: