Disco SANDOKAN professionale per decespugliatore con sistema anti avvolgimento erba Disco per Decespugliatore
Disco SANDOKAN professionale per decespugliatore con sistema anti avvolgimento erba Disco per Decespugliatore Disco SANDOKAN professionale per decespugliatore con sistema anti avvolgimento erba Disco per Decespugliatore Disco SANDOKAN professionale per decespugliatore con sistema anti avvolgimento erba Disco per Decespugliatore video
Valutazione:
(3 recensioni)

Disco SANDOKAN professionale per decespugliatore con sistema anti avvolgimento erba

Riferimento: DTE255

21,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Disco professionale per decespugliatore con sistema anti avvolgimento erba

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Disco professionale SANDOKAN per decespugliatore 32 denti in acciaio

Accessorio professionale per decespugliatore con disco ninja incluso stampato a laser, questo permette di non avere dei fermi macchina in seguito ad attorcigliamenti tra testina e coppia conica ed evitare sforzi del decespugliatore, in particolare quando si lavora su erba alta.

Disco universale diametro 255mm con foro centrale da 25,4 adattabile sia a decespugliatori con motore termico che a decespugliatori a batteria.

Composto da un acciaio estremamente resiste, ideale per lavori gravosi e taglio di arbusti o alberelli. L'accessorio dispone di 32 denti che garantiscono un taglio netto e preciso e dura circa 3 volte di più rispetto ai classici dischi con denti al widia.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

DTE255

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 3 customer reviews
Acquisto verificato

Taglia tutto

Super tagliente ottima scoperta

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

OTTIMO DISCO

Un disco di ottima qualita' ,provato su erba alta un metro e mezzo la falcia che e' una meraviglia e grazie al sistema anti avvolgimento non si perde tempo a togliere l'erba affusolata,Ho voluto testare questo disco anche su i caccioni che crescono sotto le piante di olivo e mi ha veramente accontentato evitando di usare le forbici .Naturalmente usando questo disco bisogna essere ben protetti.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

lama dece

Ottimo disco per decespugliatore , con annesso lamierino anti avvolgimento erba. Ottima idea

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: