Forbici da potatura forgiate a caldo a doppio taglio

Realizzate con acciaio C60 arricchito al carbonio di prima qualità, forgiato a caldo, temprato con speciali metodi HRC 56-58. Vite-perno rettificata in acciaio temprato, foro centrale con boccola in nylon e vite-battente fermacorsa regolabile. Molla dolce e confortevole per evitare affaticamenti durante l’uso. Manici plastificati in materiale atossico.

Lo speciale processo produttivo adottato nella fabbricazione ed attuato internamente all’azienda, le operazioni di rettifica dei piani e di affilatura eseguite con moderni macchinari CNC, numerosi e rigorosi controlli qualitativi effettuati su ogni singolo pezzo, le operazioni di montaggio e regolazione eseguite da mani esperte, garantiscono alle forbici la massima precisione ed assicurano un taglio penetrante, netto e preciso, unito ad un eccellente scorrevolezza e funzionalità anche dopo un prolungato utilizzo.

Il doppio taglio evita lo schiacciamento della corteccia e del ramo, facilitandone la cicatrizzazione. Ideali per qualsiasi tipo di potatura e frutticoltura.

Forbici da potatura forgiate a caldo a doppio taglio

Filtri attivi