• -5%
Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico
Trascina per ruotare la foto
360 Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico Rasaerba elettrico Grin EM37 Tagliaerba Grin Elettrico video
Valutazione:
(7 recensioni)

Rasaerba elettrico Grin EM37

Riferimento: PFO-0019

549,00 €
521,55 € Risparmia 5%

Tagliaerba Grin elettrico con cavo. Larghezza di taglio 37 cm a spinta senza raccolta.

Quantità
Possibilità di preordine - Disponibile da Febbraio 2021

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il tagliaerba GRIN EM37 è una macchina con motore elettrico a cavo da 1.600 Watt.

Molto maneggevole grazie alle dimensioni ridotte e alle ruote in acciaio su doppio cuscinetto a sfera.

Il Grin EM37 da il meglio di sé nei giardini in piano o con lievi pendenze fino ai 400 mq con facile accesso alle prese di corrente per alimentare il motore.

Il rasaerba viene spedito già montato e pronto per l'utilizzo.


Scheda tecnica:

Larghezza di taglio: 37 cm

Trazione: A spinta

Avviamento: Elettrico con pulsante sul manico

Sistema di taglio: Sistema di taglio brevettato GRIN TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA

Altezza di taglio: 4 altezze, regolabili con un'unica leva a scatto rapido

Ruote: In acciaio con doppio cuscinetto a sfera

Calotta e struttura: Rinforzata, in acciaio verniciato a caldo

Manico: Regolatori rapidi dell’altezza

Motore: Elettrico 220 Volt - Potenza 1600 Watt

Peso a Secco: 20 Kg


Quali sono i vantaggi del modello EM37?

Avviamento elettrico

Avviamento Elettrico

Pratico comando di avviamento del motore elettrico posto sul manico con interruttore di sicurezza per evitare azionamenti accidentali


Motore elettrico

Motore Elettrico

Motore elettrico a cavo molto potente e pratico nell'utilizzo. Affidabile e duraturo esprime una potenza di 1.600 Watt e in normali situazioni non si discosta dalle prestazioni di un motore a benzina


Telaio professionale Grin

Telaio professionale, comodità elettrica

Abbina le stesse caratteristiche strutturali di una macchina professionale con la silenziosità, la praticità e l'economicità di un motore elettrico a cavo


Sistema di taglio brevettato Grin

Come tutti i rasaerba della marca Grin anche questo modello utilizza il sistema di taglio brevettato che permette di tagliare, senza lasciare residui e senza dover raccogliere e smaltire lo sfalcio. A differenza del Mulching permette tagli con la frequenza di una macchina con raccolta e non danneggia il tappeto erboso.

A differenza dei classici rasaerba Mulching nei quali la calotta non supera i 7-8 cm quella Grin è alta ben 13 cm, questo permette di polverizzare l'erba in modo ottimale mantenendola nella parte superiore della calotta.


Prestazioni


EM37 prestazioni



Perché acquistare il tagliaerba Grin EM37?

Questo modello è il più economico della gamma ma non è da confondere con i prodotti di basso livello, infatti EM37 è un prodotto Made in Italy di ottima qualità studiato appositamente per giardini di piccole dimensioni. 

Come tutti i rasaerba Grin vanta una garanzia di 2 anni per utilizzatori privati e di 1 anno per professionisti, entrambe estendibili di 1 anno previa registrazione del prodotto sul portale. Una volta che avrai effettuato l'acquisto presso Bazargiusto e ricevuto il prodotto comodamente in casa ti basterà cliccare qui ed inserire i dati richiesti per prolungare la garanzia!

Oltre alla Garanzia di Grin noi di Bazargiusto offriamo assistenza e manutenzione per qualsiasi problematica, in caso di malfunzionamento della macchina, di necessità di ricambi o semplicemente per consulenza siamo sempre a disposizione.


Caratteristiche tecniche:

Regolazione altezza di taglio Grin

Regolazione altezza di taglio centralizzata

Regolazione rapida dell’altezza sulle quattro ruote mediante un’unica leva.

Permette, con un unico movimento, di scegliere l’ altezza di taglio desiderata in maniera rapida e semplice.


Lama brevettata Grin

Lama brevettata Grin

La speciale lama brevettata viene realizzata con un particolare processo produttivo, che permette di aumentarne resistenza e durata. Gli spessori dei materiali e la realizzazione dell’affilatura permettono una durata fino a 3 volte superiore alle lame tradizionali.


Calotta brevettata Grin

Calotta brevettata

La calotta, completamente liscia, è realizzata interamente in acciaio verniciato a caldo con uno spessore di circa 3 mm.

Questo conferisce robustezza e permette la corretta centrifuga dell'erba.


Struttura portante unica

Struttura portante unica

La struttura portante è realizzata con tubolare d'acciaio del diametro di 25 mm, che viene saldato alla calotta formando un unico solido blocco.

In questo modo incrementiamo la robustezza della  macchina e contribuiamo a ridurre le vibrazioni.


 Regolazione manico Grin

Regolazione manico veloce

Robusti regolatori antivibranti, permettono di regolare velocemente l’altezza del manico e di poterlo completamente ripiegare sulla macchina. Ciò aiuta a ridurre gli ingombri e dà la possibilità di posizionare la macchina in verticale per una pulizia pratica e veloce.


Ruote in acciaio Grin

Ruote in acciaio

Le ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera sono montate su assali da 25 mm.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

PFO-0019
2022-02-01

Scheda tecnica

Metri quadri
0-400 mq
Avviamento
Elettrico
Trazione
Spinta
Caratteristiche
Mow n' Stow
Larghezza di taglio
37 cm

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 7 customer reviews
Acquisto verificato

Taglia erba elettrico

Tagliaerba elettrico grin. Prodotto valido, personalmente lo uso in un giardino di circa 70 metri quadri

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

rasaerba elettrico

Tagliaerba leggero e maneggevole con un taglio ottimo. Lo trovo anche silenzioso al pari di un tosaerba a batteria <br />

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

va piu che bene

Dopo aver acquistato un rasaerba di un altra marca ed essere impazzito letteralmente per tutta la scorsa stagione a causa della qualità ridicola del prodotto , ho voluto acquistare questo tagliaerba sicuramente di un altro livello , già nel vederlo si può notare la differenza strutturale rispetto a quello precedente. Sono contento del mio acquisto.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Rasaerba professionale

Rasaerba veramente di livello nonostante l ampiezza di taglio ridotta ( va bene per il mio giardino avendo una villetta a schiera non troppo grande) ero indeciso sull acquisto visto il prezzo non proprio alla portata ma mi sono ricreduto, veramente un bel tagliaerba e addio erba da raccogliere. Schiena salva, grazie Grin

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

cortesi e veloci

Buona macchina italiana , servizio ottimo

Questa opinione ti è stata utile? No