I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC Avviatori Semi-Professionali
I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC Avviatori Semi-Professionali I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC Avviatori Semi-Professionali I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC Avviatori Semi-Professionali I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC Avviatori Semi-Professionali I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC Avviatori Semi-Professionali I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC Avviatori Semi-Professionali
Valutazione:
(1 recensione)

I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC

Riferimento: IntecI-STARTER4.0

219,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi
I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC
Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

I-Starter 4.0 Avviatore semi-professionale LiPo 18000 mAp INTEC

Questo avviatore è la linea di confine con i modelli professionali, grazie al fatto che è stato concepito esclusivamente per l’avviamento dei veicoli e non come batteria di scorta per dispositivi portatili. I cavi fissi, le pinze di generose dimensioni, la lunghezza dei cavi e ovviamente la grande potenza disponibile, ne fanno uno strumento indispensabile per le operazioni di soccorso dei veicoli in panne.


Grazie ad una nuova tecnologia a 4 celle è perfettamente sicuro anche in caso di uso non corretto da parte dell’utilizzatore. La struttura è molto funzionale, compatta e robusta, una potente luce led gli permette di illuminare il vano motore per operare in piena sicurezza in tutte le circostanze.


Contenuto del kit:

-Unità principale, con cavi di avviamento integrati.

-Caricatore 230V

-Caricatore 12V


Viene data in dotazione una polizza di assistenza stradale Europ Assistance valida due anni su strade e autostrade di tutta Europa, da utilizzare nel caso di batteria in panne.


Dispositivo non adatto all’uso intensivo e prolungato.

Caratteristiche:

Voltaggio: 12V

Batteria: Litio-Polimero (LiPo)

Uscite: 5V-2A

Ingresso: 15V-1A

Tempo di ricarica: 6 ore

Potenza: 800A

Max distanza poli avviamento: 700 mm

Cavi: Integrati, con sistema di sicurezza e funzione Boost

Temperatura di utilizzo: -20°C / 60°C

Dimensioni: 274x165x60 mm

Peso: 1,7 Kg



Attivazione polizza Europ Assistance

Questo prodotto è dotato di una polizza di assistenza stradale Europ Assistance valida due anni su strade e autostrade di tutta Europa per veicoli fino a 35 quintali

 CLICCA QUI

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

IntecI-STARTER4.0

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Ottimo acquisto

Ottimo prodotto, venditore affidabile e consegna il giorno seguente all' acquisto. <br /> Per non parlare del prezzo, costa circa 20€ in meno rispetto agli altri siti!<br /> Io lo porto sempre con me durante le mie escursioni in camper. <br /> Pratico e leggero, lo consiglio a tutti.<br />

Questa opinione ti è stata utile? No

6 altri prodotti della stessa categoria: