Dispositivo di sicurezza Motorstop per motori Benzina

(6 recensioni dei clienti)

29,00 IVA inc.

Consegne sprint in tutta Europa. Ti basta loggarti o indicare la tua nazione al checkout per sapere quando suonerà il corriere.

Descrizione

Dispositivo di sicurezza motorstop per motori benzina con Ø interno tubo a scelta tra quelli disponibili.
Dispositivo per macchine agricole Benzina (motocoltivatori, motofalciatrici e motozappe)

Informazioni aggiuntive
D mm

18

,

20,5

,

21

,

21,7

,

22

,

22,7

Recensioni (6)

6 recensioni per Dispositivo di sicurezza Motorstop per motori Benzina

  1. Avatar di Orso

    Orso

    Se avete un vecchio motocoltivatore o una motozappa datata, questa sicurezza montata sulla stegola vi può salvare la vita.

    Come si monta il Motorstop

    Il montaggio del motorstop richiede circa 2-3 ore di tempo ma è tempo ben investito. La prima cosa da fare è quella di acquistarlo della larghezza giusta dell’interno della stegola.

    Bisogna quindi sfilare la manopola destra (nel mio caso), misurare con il calibro la larghezza interna della stegola ed acquistare il motorstop adatto….

    Articolo completo: https://www.unorsoincampagna.com/come-si-monta-il-motorstop-sicurezza-per-motocoltivatori-e-motozappa-a-benzina/

    Video: https://youtu.be/gpR7AgYAUew

  2. Avatar di Rino M.

    Rino M.

    acquistata versione da 21,7mm. Ottimo prodotto per lavorare in sicurezza

  3. Avatar di LORENZO B.

    LORENZO B.

    Va bene però c’è difficoltà a saldare i terminali elettrici.

  4. Avatar di Alberto M.

    Alberto M.

    spedizione veloce e precisa. è sempre meglio installarlo per motivi di sicurezza

  5. Avatar di Daniele C.

    Daniele C.

    Prodotto per mettere a norma il moto coltivatore ottimo montato subito

  6. Avatar di Alberto L.

    Alberto L.

    Tutto bene consegnato subito ora lo installo sulla motozappa

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

COD: BG-01000 Categoria: