Additivo Per Pulizia Iniettori Benzina M 40, 250ml MEAT DORIA Additivi carburatore
Additivo Per Pulizia Iniettori Benzina M 40, 250ml MEAT DORIA Additivi carburatore Additivo Per Pulizia Iniettori Benzina M 40, 250ml MEAT DORIA Additivi carburatore Additivo Per Pulizia Iniettori Benzina M 40, 250ml MEAT DORIA Additivi carburatore Additivo Per Pulizia Iniettori Benzina M 40, 250ml MEAT DORIA Additivi carburatore

Additivo Per Pulizia Iniettori Benzina M 40, 250ml MEAT DORIA

Riferimento: M40

16,90 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Pulisce gli iniettori sporchi e parzialmente intasati con un solo trattamento. Scioglie i depositi degli iniettori, ridona regolarita' al motore, fa risparmiare benzina. E' gia' efficace con un solo trattamento, ripristina la potenza perduta e migliora le prestazioni.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

ADDITIVO PER PULIZIA INIETTORI BENZINA M 40 , 250ml

USO:

Versare nel serbatoio carburante a veicolo fermo e spento prima di fare il pieno.

ISTRUZIONI:

Versare il contenuto del flacone direttamente nel serbatoio carburante. Ripetere il trattamento ogni 5000 km per ottenere il massimo rendimento. Tratta fino a 60L di carburante.

Benefici:

Pulisce gli iniettori sporchi e parzialmente intasati con un solo trattamento. Scioglie i depositi degli iniettori, ridona regolarita' al motore, fa risparmiare benzina. E' gia' efficace con un solo trattamento, ripristina la potenza perduta e migliora le prestazioni.
Non danneggia il catalizzatore, ne' la sonda lambda.
Un suo uso regolare (una volta ogni 5000 km) mantiene puliti gli iniettori, riduce i consumi di carburante, evitando o posticipando alquanto i costi di una revisione dell'impianto.
Il M 40 è particolarmente efficace nel dissolvere i depositi di olefine che si formano in prossimità dell'ugello degli iniettori causando irregolarità di funzionamento, esitazioni ecc., fino a costringere l'utente alla revisione degli iniettori.
Dai test , il M 40 riesce a ottenere il 95% della pulizia degli iniettori con un solo trattamento



M40_21628.png

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

M40

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria: