Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento Testina decespugliatore
Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento Testina decespugliatore Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento Testina decespugliatore Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento Testina decespugliatore Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento Testina decespugliatore Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento Testina decespugliatore Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento Testina decespugliatore Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento Testina decespugliatore video
Valutazione:
(7 recensioni)

Testina universale Queen per decespugliatore e disco antiavvolgimento

Riferimento: KITQUEEN

22,50 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Testina universale Queen per decespugliatore. Adatta a tutti i decespugliatori a scoppio, foro centrale da 25,4 mm.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

La testina Queen è compatibile con tutti i modelli di decespugliatori, di qualsiasi cilindrata.

Questo accessorio rivoluzionario è fabbricato con un acciaio di altissima resistenza ed in dotazione ha del filo da 3mm STRONG fabbricato in Italia.

La testina ha un attacco universale (foro 25,4mm) ed un sistema di fissaggio semplicissimo che la rende una delle testine più apprezzate sul mercato con una sostituzione del filo rapida e veloce.

Testina ideale per qualsiasi tipologia di lavoro, dal taglio di erba fino ad aree incolte e problematiche in presenza di rovi.

Si tratta di una tra le testine più leggere sul mercato, con un peso di soli 100gr, meno della metà rispetto alle classiche testine batti e vai. 

Il peso ridotto permette il montaggio anche su decespugliatori elettrici o a batteria e garantisce un minor consumo di carburante.

Un altro vantaggio di questo accessorio è sicuramente l'altezza di taglio molto bassa e la possibilità di installare qualsiasi tipologia di filo.

Supporta filo di diametro fino a 3,3mm

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

KITQUEEN

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 7 customer reviews
Acquisto verificato

Ottima

Ottima , non la conoscevo. L'ho usata tantissimo , il filo si rompe pochissimo.<br /> Leggera e comoda montata su decespugliatore ego Power

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

valida

utilizzata su erba alta 1 metro e cardi , ok e buon consumo di filo

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Bazargiusto testina

funziona molto bene specialmente su erba alta , molto veloce ed intuitivo la ricarica del filo. Corpo in alluminio ma pesa poco. <br /> NON conoscevo questa testina ma sono rimasto piacevolmente colpito.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

taglia tutto

Ha tagliato erba alta 1 metro senza problemi. Mi sembra che la sminuzzi anche. Ottima testina , non la conoscevo prima.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Non rompe il filo

Non rompe il filo. Ottimo il disco in dotazione

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: