Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo
Trascina per ruotare la foto
360 Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi Sedile Completo
Valutazione:
(7 recensioni)

Sedile universale per trattore gommato base inclinabile molleggiato con manici fissi

Riferimento: 12615

99,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Sedile con schienale avvolgente di ricambio a 5 inclinazioni. Adattabile a macchine agricole e trattori gommatiFIAT, LANDINI, MASSEY FERGUSON, SAME.

Modello
Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il sedile del trattore è tra i componenti più importanti per l’operatore, in quanto permette di lavorare in comodità e sicurezza evitando potenziali danni alla schiena dovuti ad una postura scorretta.  

La seduta molleggiata permette di lavorare in comodità e sicurezza anche nelle peggiori condizioni di lavoro; un miglior comfort della seduta garantisce, inoltre, una maggior concentrazione durante il lavoro ed in generale minor stress per l'operatore.  

Il sedile per trattore è semplicissimo da installare e grazie alle slitte di montaggio può essere adattato alla maggior parte dei trattori anche dai meno esperti. 

Presenti fori d'alloggiamento per la cintura di sicurezza. 

 

Caratteristiche tecniche:

Avvolgente

Con Guide

Base Orizzontale

Inclinazione Regolabile in 5 posizioni

Colore Nero

Molleggio Regolabile a seconda del peso

Facilmente adattabile

Corsa sospensione 110 mm

Regolazione Peso 50÷120

Regolazione Longitudine 140 mm

 

Conformità: 

ISO3776-2

 

Materiale:

SKY / VINYL / COVER


Note: NON OMOLOGATO


ATTENZIONE: tutti i trattori costruiti sino al 7 maggio 1997 non omologati e non conformi a quanto previsto dalla direttiva 78/764 CEE e quindi non appartenenti alle classi AI - AII - AIII possono essere equipaggiati, per risultare a norma secondo quanto previsto dal D.Lgs 359/99, di sedili omologati o non omologati purché siano utilizzati unitamente a cinture di sicurezza conformi alla normativa ISO 3776


Il sedile dispone di diversi fori sulle guide per renderlo compatibile con trattori Fiat, Landini, Massey Ferguson e Lamborghini.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

12615

Riferimenti Specifici

Rated 4.86 on the scale 1 - 5 based on 7 customer reviews
Acquisto verificato

Ok

Comodo , spedito velocemente

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

SIEGE

LE SIEGE EST TRES CORRECT POUR LE PRIX

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Okk

Okk

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Ottimo sedile

Comodo e pratico , installazione veloce.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Molto soddisfatto sedile comodo e materiale di qualità

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: