Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore
Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale Testina decespugliatore
Valutazione:
(1 recensione)

Potatore sramatore universale per decespugliatore, accessorio professionale

Riferimento: 1603093EU

189,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Potatore professionale per decespugliatore. Con quest'accessorio potrete trasformare il vostro decespugliatore a scoppio in un potatore o sramatore in qualsiasi instante, rendendo la vostra macchina un multi utensile adatto a tutte le occasioni. Inserto in omaggio.

Profilo Innesto
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Potatore universale

L’unico accessorio completamente made in Italy per decespugliatori


Caratteristiche:

ridotto peso dell’articolo e robustezza

garantiscono una lunga durata e permettono all’operatore di lavorare in sicurezza anche per diverse ore.


Il prodotto , concepito per un utilizzo professionale , viene fornito con 5 adattatori per asta rispettivamente da 24 – 25 – 25,4 – 26 – 27 mm ed è incluso nell’offerta inoltre l’adattatore dell’asta di trasmissione ( da scegliere tra quelli presenti in annuncio) cosi da permettere il montaggio completo dell’accessorio.


Il gruppo di taglio del potatore include:

barra OREGON da 10” – 25 cm

catena OREGON 1/4" – 0.050” / 1.3 mm 58 maglie

un pomello di sblocco regolabile su quattro inclinazioni per facilitare e alleggerire il compito all’operatore.

Inoltre è presente il regolatore del flusso dell’olio per la lubrificazione della catena e il serbatoio dell’olio con una capienza di 0,14 l.


L’accessorio viene fornito già ingrassato , pronto all’uso , per un uso corretto e prolungato si consiglia l’ingrassaggio ogni 30 ore di lavoro.


Grazie al design specifico per determinati tipi di vegetazione e alla composizione equilibrata, la testina permetterà agli operatori del verde di alleggerire il carico di lavoro durante la fase di potatura senza affaticare il decespugliatore.


Il prodotto viene corredato da istruzioni per il montaggio e per l’utilizzo dell’accessorio in totale sicurezza.


Disponibili inoltre tutti i ricambi.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

1603093EU

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Potatore sramatore universale

Accessorio professionale.<br /> Dopo averlo usato per potare una quercia di sughero posso affermare che l'apparecchio esegue egregiamente il suo lavoro.<br /> Non ho trovato di meglio sul mercato, lo ricomprerei.

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: