Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio

La linea GRIN PM rappresenta il top di gamma Grin, è composta da 6 modelli di tagliaerba con sistema di taglio brevettato TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA pensati per un utilizzo professionale. 

Le macchine sono alimentate dai motori professionali Briggs & Stratton 8.50  oppure Kawasaki FJ180V KAI con lubrificazione forzata per taglio in forte pendenza.

Questa gamma di prodotti è fortemente consigliata per giardinieri, manutentori, cooperative di lavoro o privati con esigenze particolari. 

Prodotti con lama 46 e 53 cm i rasaerba della serie PM sono dotati di trazioni professionali per adattarsi alle diverse condizioni di taglio. Le ruote con battistrada GRIP GRIN e diametro maggiorato posteriormente sono performanti anche su terreni accidentati. Il cono salvamotore che protegge dagli urti accidentali della lama è di serie e le leve confort abbinate al manico gommato rendono l'utilizzo prolungato più confortevole.

Rappresentano l'evoluzione della manutenzione professionale: contenimento dei costi e delle tempistiche di manutenzione, garantendo sempre standard qualitativi di taglio molto elevati!

Tagliaerba Grin Professionale a Scoppio

Filtri attivi