Spollonatore Miracolo da 150mm per decespugliatore, taglio salvacorteccia con attacco universale Spollonatore
Spollonatore Miracolo da 150mm per decespugliatore, taglio salvacorteccia con attacco universale Spollonatore Spollonatore Miracolo da 150mm per decespugliatore, taglio salvacorteccia con attacco universale Spollonatore Spollonatore Miracolo da 150mm per decespugliatore, taglio salvacorteccia con attacco universale Spollonatore Spollonatore Miracolo da 150mm per decespugliatore, taglio salvacorteccia con attacco universale Spollonatore video
Valutazione:
(6 recensioni)

Spollonatore Miracolo da 150mm per decespugliatore, taglio salvacorteccia con attacco universale

Riferimento: Spollonatore150mm_new

79,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Made in Italy



Spollonatore da 150mm per decespugliatore, taglio dei polloni salvacorteccia.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il nuovo spollonatore Bazargiusto, con un nuovo sistema di fissaggio della lama ed un design rinnovato, il montaggio risulta ancora più semplice in quanto non è necessaria nessuna ghiera ma si monta esattamente come un disco mediante un pratico foro universale da 25,4mm.

Lo spollonatore è un attrezzo utilizzato principalmente per il taglio di polloni a contatto con alberi da frutta come ulivi, meli, vigne etc. mantenendo intatta la corteccia dell'albero. 

Grazie al disco di riscontro potrete utilizzare lo spollonatore mantenendo la giusta distanza di sicurezza dalla corteccia dell'albero, impedendo al lavoro del disco di taglio di rovinare la superficie legnosa. 

Il disco spollonatore è universale e applicabile sulla maggior parte dei decespugliatori a scoppio in commercio: grazie al foro centrale da 25,4 mm (il foro più comune presente nelle coppie coniche dei decespugliatori in vendita) il prodotto è applicabile su una vastissima gamma di decespugliatori. 


Caratteristiche tecniche: 

- Foro centrale: 25,4 mm

- Diametro di lavoro: 150 mm

Consigliato per l'utilizzo un decespugliatore con cilindrata > 35cc

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

Spollonatore150mm_new

Riferimenti Specifici

Rated 4.67 on the scale 1 - 5 based on 6 customer reviews
Acquisto verificato

Alla grande....

Ottimo.....<br /> Mi ha tolto ore di lavoro!!!!

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Funziona bene

Nel complesso sono soddisfatto , funziona bene. Montato su Efco 8535

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Perfetto

Funziona molto bene , coniglio per polloni

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

taglia bene i polloni

montato su Stihl 460 , taglia bene i polloni ma non fa erba , del resto non è concepito per quello.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Test dello spollonatore sugli ulivi

I polloni sono dei rami che nascono alla base degli alberi da frutto o degli ulivi. Sono rami infruttiferi, soprattutto se nascono sul portainnesto degli alberi da frutto.<br /> <br /> Lo sforzo richiesto al decespugliatore è minimo, lo spollonatore ha richiesto la massima potenza solo quando dovevo tagliare molti polloni contemporaneamente.<br /> <br /> Se lo si usa in posizione orizzontale il registro fa il suo lavoro e non si corre il rischio di toccare il tronco con la lama, diverso è il discorso se lo si inclina per tagliare i polloni in verticale, in questo caso il registro può fare ben poco.<br /> <br /> Articolo: https://www.unorsoincampagna.com/spollonatore-per-decespugliatore-per-i-polloni-degli-ulivi-come-funziona/<br /> <br /> Video: https://youtu.be/c5R2Qfddtx4

Questa opinione ti è stata utile? No

related products

10 altri prodotti della stessa categoria: