Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo
Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91 Sedile Completo

Sedile trattore Cobo GT50 con molleggio meccanico M91

Riferimento: 60881C

344,00 €
Consegna in 3-4 giorni lavorativi

Sedile con molleggio a soffetto e guide - Regolazione di peso e di altezza - Rivestimento in skay - Molleggio M200

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Scheda tecnica

Produzione: Made in Italy

Marca: Cobo

Materiale: Skay

Codice Originale: 026737

Dimensioni (L): 485 mm

Dimensioni (H): 550 mm

Dimensioni (W): 435 mm

Omologazione: CE


Caratteristiche tecniche:

Il sedile Cobo GT50 con molleggio orizzontale

Il sedile Cobo GT50 con molleggio M91, possiede una culla avvolgente e resistente, realizzata in metallo, che garantisce un'eccellente presa sul guidatore, con guide a scorrimento di tipo baltic.

La struttura del GT50 realizzata in metallo di alta qualità, resistente agli agenti atmosferici e alla corrosione, il telaio consente una pulizia semplice e accurata.

Il molleggio è orizzontale di tipo meccanico, modello (M91) è omologato e particolarmente confortevole consente una precisa regolazione in base al peso del conducente.

Il sedile per trattori Cobo GT50 è fabbricato in Italia.


La culla del sedile per trattori Cobo GT50

La culla del Cobo GT50, realizzata in una forma ergonomica, che avvolge e contiene il pilota del mezzo agricolo, evitando in questo modo spiacevoli o pericolosi spostamenti laterali del conducente.

Il sedile è predisposto per il montaggio delle cinture di sicurezza, che trovate più in basso negli accessori.

La culla di struttura metallica, del sedile GT50, ha subito un trattamento antiruggine, che ne consente un utilizzo, in totale sicurezza e comfort, in qualunque condizione atmosferica.

L'imbottitura è realizzata in poliuretano espanso, abbinata al molleggio orizzontale di tipo meccanico, consente un guida del mezzo agricolo, confortevole e precisa su ogni tipo di superficie, stradale o terreno agricolo.

Il rivestimento del sedile trattore GT50 realizzato in ecopelle skay, consente un lavaggio tramite getti d'acqua, semplice e veloce ed un altrettanto rapida asciugatura.


Il molleggio orizzontale meccanico M91 del sedile baltic GT50

Il molleggio orizzontale di tipo meccanico, consiste in una sospensione meccanica a pantografo, ammortizzatore intero con effetto idraulico, posta orizzontalmente sotto la culla del sedile Cobo tipo baltic GT50.

Il molleggio orizzontale M91 può essere regolato in altezza attraverso una apposita leva di regolazione, posta nella parte anteriore del molleggio, inoltre l'interasse delle guide di scorrimento può essere regolato, consentendo un'applicazione, su una vasta gamma di mezzi agricoli senza necessità di applicare piastre aggiuntive o adattamenti con forature.

Il meccanismo di sospensione del sedile per trattore baltic GT50, è ricoperto da una membrana a forma di fisarmonica, realizzata in gomma morbida, che protegge la sospensione da polvere e agenti atmosferici.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

60881C

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: