Parasassi universale per decespugliatore Parasassi Decespugliatore
Parasassi universale per decespugliatore Parasassi Decespugliatore Parasassi universale per decespugliatore Parasassi Decespugliatore Parasassi universale per decespugliatore Parasassi Decespugliatore Parasassi universale per decespugliatore Parasassi Decespugliatore Parasassi universale per decespugliatore Parasassi Decespugliatore Parasassi universale per decespugliatore Parasassi Decespugliatore
Valutazione:
(1 recensione)

Parasassi universale per decespugliatore

Riferimento: 007204BM

17,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Protezione paracolpi universale per decespugliatore.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

  • Parasassi universale per decespugliatore adattabile a tutti i decespugliatori in commercio. In dotazione vengono forniti adattatori per montaggio su aste da 24-26-28-32mm di diametro.
  • Il prodotto è fabbricato con materiale antiurto resistente ad ogni tipo di detrito che viene scagliato contro l’operatore durante la fase di taglio cosi da poter lavorare in sicurezza.
  • Il paracolpi è fabbricato in Italia, con una plastica particolare molto resistente ed allo stesso tempo risulta molto più ampio rispetto ai normali parasassi in commercio cosi da ampliare il raggio di sicurezza.
  • Il parasassi si può regolare a piacimento sull’asta del decespugliatore spostando 4 viti (incluse).
  • La lama tagliafilo non è presente

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

007204BM

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

parafanghi

solido e robusto , ottima fattura

Questa opinione ti è stata utile? No

8 altri prodotti della stessa categoria: