Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria
Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000 Motosega a Batteria video

Motosega da potatura a batteria professionale 30cm EGO CSX3000

Riferimento: 053880BM

429,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Cura intelligente dell'albero per l'arboricoltore professionista. La combinazione perfetta di potenza e coppia. Costruita per i compiti più difficili.

Inclusa cintura porta batteria.

Batteria e caricabatterie non inclusi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

La perfetta combinazione di potenza e coppia. La motosega da potatura CSX3000 EGO Power + Professional-X è progettata per offrire uno strumento specialistico per i professionisti, in grado di affrontare le sfide del lavoro quotidiano.

Abbinata alla tecnologia delle batterie Arc-Lithium cordless leader del settore, la motosega da potatura con impugnatura superiore offre la combinazione perfetta di potenza e coppia, costruita per i compiti più difficili, offrendo al contempo un lungo raggio d'azione e una ricarica rapida. Non è necessario tirare la fune di avviamento, né lasciare la macchina in funzione al minimo, respirando continuamente gas nocivi e rischiando ustioni. Il passaggio alla tecnologia cordless EGO Arc-Lithium ha più senso che mai.

L'esclusivo sistema di sicurezza del freno della catena è una combinazione all'avanguardia di meccanica ed elettronica. Una tecnologia che riduce il rischio di lesioni arrestando rapidamente il motore e la catena in caso di contraccolpo.

Ulteriori caratteristiche della macchina rendono il lavoro in altezza ancora più semplice: la spia del livello della batteria avvisa quando rimane il 10% di carica della batteria, mentre la spia dell'olio si accende quando l'attrezzo necessita di un rabbocco.

La motosega da potatura EGO è adatta a qualsiasi lavoro sulle cime degli alberi con una gamma di barre a catena disponibili da 12 "a 16", rendendo il compito più facile, pulito, silenzioso e sicuro.


Caratteristiche tecniche:

Lunghezza della lama: 30 cm

Velocità della catena: 20 m/s

Autonomia con batteria 2,5Ah: fino a 20 tagli

Autonomia con batteria 4,0Ah: fino a 186 tagli

Autonomia con batteria 5,0Ah: fino a 265 tagli

Autonomia con batteria 7,5Ah: fino a 375 tagli

Barra: AG1200 30cm

catena: AC1200 

Capacità serbatoio olio: 200 ml

Freno catena: Sì, Meccanico ed Elettronico

Indice emissioni sonore: 88 LpA | 98 LwA

Vibrazione: 1,7 / 2,2 M/S

Tensionamento catena: Manuale

Peso senza batteria: 3,5 kg

Motore Brushless

Inclusa cintura porta batteria

Manuale: Scarica il manuale

Scheda di sicurezza: Scarica la scheda di sicurezza


Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

053880BM

Riferimenti Specifici

2 altri prodotti della stessa categoria: