Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina
Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe Motore a Benzina

Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe

Riferimento: ZBM35

159,00 €

Motore Zanetti ZBM35 4 tempi benzina per decespugliatori e motozappe

Quantità
Attualmente non disponibile

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il motore 4 tempi ZBM 35 grazie ad una lubrificazione efficiente in ogni grado di inclinazione è fortemente indicato per motorizzare macchine portatili quali decespugliatori, irroratrici a spalla, motopompe e motozappe. La distribuzione OHV conferisce al motore un’alta affidabilità, consumi ridotti e resistenza all’usura. Perfetto connubio tra potenza e leggerezza, costituisce una valida alternativa al motore 2 tempi.


Specifiche tecniche:

Alesaggio x corsa (mm): 39x26

Cilindrata (cc): 31

Rapporto di compressione: 8.3:1

Potenza massima kW (Hp): 0,8

Giri motore (RPM): 7000

Alimentazione: benzina

Avviamento: autoavvolgente

Rotazione: Antioraria da PTO

Filtro aria: Spugna

Capacità serbatoio (Lt): 0,5

Capacità coppa olio (Lt): 0,07

Dimensioni mm(LxLxH): 244x200x250

Peso a secco (Kg): 33,3


Note: incluso nell'inserzione soltanto motore a secco di olio e carburante. 

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

ZBM35

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: