Kit Scangrip torcia a penna e lampada frontale Lampada Frontale
Kit Scangrip torcia a penna e lampada frontale Lampada Frontale Kit Scangrip torcia a penna e lampada frontale Lampada Frontale Kit Scangrip torcia a penna e lampada frontale Lampada Frontale Kit Scangrip torcia a penna e lampada frontale Lampada Frontale Kit Scangrip torcia a penna e lampada frontale Lampada Frontale

Kit Scangrip torcia a penna e lampada frontale

Riferimento: 49.0140

79,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Kit Scangrip torcia a penna e lampada frontale

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Una combinata di potenti luci da lavoro per il professionista.

La lampada frontale SENSOR 2, con un rendimento luminoso migliorato di oltre il 30%. SENSOR 2 permette la regolazione dell’inclinazione del fascio luminoso ed è provvista di interruttore on/off con sensore touchless.

La torcia a penna FLASH PEN con funzione di messa a fuoco, per concentrare e focalizzare il fascio di luce entro un campo compreso tra 10° e 70°.

Elegante scatola con custodia, batterie alcaline incluse.

Dimensioni: 170x120x52 mm

Peso netto: 287 gr

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

49.0140
2020-10-05

Riferimenti Specifici

4 altri prodotti della stessa categoria: