Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore
Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore Fresa per Decespugliatore
Valutazione:
(1 recensione)

Fresa rotativa zappa universale professionale per decespugliatore

Riferimento: 160300RP

279,00 €
7 giorni lavorativi

Fresa rotativa professionale per decespugliatore. Con quest'accessorio potrete trasformare il vostro decespugliatore a scoppio in una fresa in un instante, rendendo la vostra macchina un multiutensile adatto a tutte le occasioni. Inserto in omaggio.

Profilo Innesto
Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Fresa rotativa universale per decespugliatore

Diametro interno senza adattatori 28mm 

Il prodotto , concepito per un utilizzo professionale , viene fornito con 5 adattatori per asta rispettivamente da 24 – 25 – 25,4 – 26 mm ed è incluso nell’offerta inoltre l’adattatore dell’asta di trasmissione ( da scegliere tra quelli presenti in annuncio nel menù a tendina) cosi da permettere il montaggio completo dell’accessorio.

Dischi intercambiabili: la fresa può lavorare a 2 o 4 dischi

Il prodotto viene corredato da istruzioni per il montaggio e per l’utilizzo dell’accessorio in totale sicurezza.

Non è possibile il montaggio sui decespugliatori elettrici o trimmer.

Disponibili inoltre tutti i ricambi.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

160300RP
2021-03-07

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Gerne wieder!

Support mit Riccardo bestens!

Questa opinione ti è stata utile? No

related products

16 altri prodotti della stessa categoria: