Forbici professionali FALKET 1162 taglio battente per potatura Forbici da potatura con manici in alluminio: a doppio taglio, ...
Forbici professionali FALKET 1162 taglio battente per potatura Forbici da potatura con manici in alluminio: a doppio taglio, ... Forbici professionali FALKET 1162 taglio battente per potatura Forbici da potatura con manici in alluminio: a doppio taglio, ... Forbici professionali FALKET 1162 taglio battente per potatura Forbici da potatura con manici in alluminio: a doppio taglio, ... Forbici professionali FALKET 1162 taglio battente per potatura Forbici da potatura con manici in alluminio: a doppio taglio, ... Forbici professionali FALKET 1162 taglio battente per potatura Forbici da potatura con manici in alluminio: a doppio taglio, ...
Valutazione:
(6 recensioni)

Forbici professionali FALKET 1162 taglio battente per potatura

Riferimento: 1162FA

41,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Made in Italy



Forbici professionali FALKET 1162 taglio battente per potatura

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Forbici da potatura a cuneo con lama curva e battente in lega di alluminio forgiati

Manici in alluminio ergonomici

Sistema di chiusura Easy Block System.

Particolare configurazione del gruppo lame che permette tagli di ragguardevoli dimensioni senza particolari sforzi e di trattenere il ramo durante il taglio.

Lame intercambiabili.


Caratteristiche:

Lunghezza: 21 cm

Peso: 235g

Diametro di taglio massimo: 26mm

Made in Italy - Premana



Icon hot forged Falket

LAME FORGIATE A CALDO, per un taglio di altissima precisione

Le lame dei prodotti FALKET sono realizzate in acciaio arricchito con alte percentuali di carbonio di prima qualità forgiato a caldo. Tale procedimento conferisce alle lame le migliori peculiarità, ed i successivi trattamenti termici con risultati finali HRC 56-58 sul filo di taglio e le affilature con macchinari CNC, garantiscono tagli netti su rami di notevoli dimensioni e tenuta del filo.


LEGGEREZZA E RESISTENZA, per garantire un lavoro di qualità

Leggerezza e resistenza sono tra le migliori caratteristiche di tutti i prodotti FALKET. Numerosi studi e test di collaudo hanno permesso di individuare i materiali e le leghe ideali, consentendo agli utilizzatori di impugnare attrezzi che non affaticano e di possedere comunque elevata resistenza agli sforzi.


EASY BLOCK SYSTEM, sicurezza e produttività

Nuovo innovativo sistema montato sulle forbici con manici in alluminio che permette l’apertura e la chiusura con un solo movimento della mano. Apertura: con la semplice pressione della mano ed il conseguente sblocco del sistema di chiusura la forbice si apre automaticamente. Chiusura: a forbice chiusa con il pollice spingere la levetta in posizione di chiusura e rilasciare la presa delle altre 4 dita, in tal modo la forbice resterà chiusa.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

1162FA

Riferimenti Specifici

Rated 4.83 on the scale 1 - 5 based on 6 customer reviews
Acquisto verificato

Cesoie potatura

Curioso di provare queste cesoie ho deciso di acquistarle da Bazargiusto. Si sono dimostrate molto valide con un taglio piatto . Valore aggiunto del prodotto la produzione in Italia.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

FORBICI POTATURA

Valide , impugnatura comoda. Spero durino a lungo

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

cesoie Falket

tagliano molto bene super soddisfatto , le uso in vigna

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Fantastica

Cesoia italiana leggera e di ottima fattura. Trovata per caso su questo sito dopo una ricerca , avevo già una vecchia falket ormai usurata. Contento nel complesso

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Forbici professionali FALKET 1162

Forbici che tagliano benissimo e di ottima fattura

Questa opinione ti è stata utile? No

related products

7 altri prodotti della stessa categoria: