Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico
Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri Distributore Oleodinamico
Valutazione:
(1 recensione)

Distributore oleodinamico idraulico a 1 leva doppio effetto 3/8" 40 litri

Riferimento: 58270A

54,50 €

Distributore 3/8" a 1 leva doppio effetto, 40 litri. Modello basic.

Quantità
Attualmente non disponibile

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il distributore idraulico a una leva è realizzato in un monoblocco in ghisa che garantisce una massima efficenza in termini di peso e ingombro.


Nella parte superiore del distributore oleodinamico troviamo i due collegamenti da 3/8" A e B per i tubi ibraulici, sui lati sono posizionati a sinistra il collegamento da 3/8" P al tubo pompa a destra il collegamento 1/2" T al tubo serbatoio, nella parte frontale troviamo la valvola di massima, regolata su una pressione massima di 180 bar, accanto alla valvola è collocata l'asta leva che gestisce il distributore idraulico per trattore a una leva.


Il circuito interno al distributore oleodinamico per trattori è di tipo Double acting (a doppio effetto), la portata massima del distributore idraulico trattore a una leva è di 40 litri per collegamento.


Caratteristiche:

Tipo: H

Circuito: Doppio Effetto

Pressione Max: 180 Bar

Capacità: 40 L

Filettatura Interna: 3/8"

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

58270A

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

OK

Prezzo veramente buono , competitivi

Questa opinione ti è stata utile? No

3 altri prodotti della stessa categoria: