Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio
Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata Decespugliatore a Scoppio
Valutazione:
(2 recensioni)

Decespugliatore con motore Kawasaki TJ53 versione spalleggiata

Riferimento: 019860BM

499,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Decespugliatore spalleggiato da cc 53 con motore Kawasaki, impugnatura singola.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Il decespugliatore a zaino con motore Kawasaki TJ53 E ZP è uno strumento professionale che combina insieme potenza, efficienza, affidabilità e che al tempo stesso riesce ad essere uno strumento estremamente versatile.

Questo decespugliatore è ideale per lavori prolungati in quanto lo zaino estremamente confortevole di cui è dotato assicura movimenti corretti e aiuta a non affaticare la schiena .


Perché scegliere un decespugliatore Kawasaki?

I decespugliatori a 2 tempi con motore originale Kawasaki sono quanto di più all'avanguardia oggi offre il mercato grazie all' efficienza assoluta raggiunta sotto ogni possibile aspetto:


Numero di giri elevatissimo

Potenza erogata più alta della categoria

Celebre affidabilità Kawasaki

Estremamente leggero, solo 12 kg

Consumi più bassi del 30%

Avviamento immediato e funzionale

Compressione ridotta all'avviamento grazie al sistema KAR

Attento alle emissioni inquinanti

Basso livello di rumore

Trasmissione estremamente duratura made in Italy

I motori Kawasaki sono indubbiamente tra i migliori motori presenti sul mercato.

Essi rappresentano il top di gamma in quanto sono appositamente sviluppati e progettati per lavori estremamente impegnativi riuscendo comunque a garantire durabilità e affidabilità nel tempo senza uguali.

Il motore Kawasaki TJ 53 E è un motore 53,2 cc raffreddato ad aria, 2 tempi, ad asse orizzontale.

Questo tipo di motore è particolarmente famoso per avere il rapporto potenza/peso più alto della sua categoria, il che lo rende particolarmente adatto per gli utilizzi più e professionali.

Dotato di un singolo cilindro riesce a sviluppare una potenza massima di 2,68 CV a 8500 giri al minuto, ed una coppia di 3.00 Nm a 5000 giri al minuto. E' corredato di frizione centrifuga e carburatore a membrana, e si accende molto facilmente grazie all'avviamento a strappo con auto recupero alla pompetta di accensione a freddo e alla regolazione dell'aria.

Dotato inoltre di pistone alleggerito, volano bilanciato dinamicamente e un sistema di scarico stratificato brevettato Kawasaki. Il peso e le dimensioni del motore sono molto ridotte, solo 4,5 kg a secco in appena 20x29x27 cm^3 Dotato di serbatoio da 1,1 lt, il motore Kawasaki TJ 53 E funziona a miscela al 2%.

Il decespugliatore con motore Kawasaki TJ 53 EZ è dotato di zaino professionale super-comfort imbottito con schienale alto con regolazioni regolabili

Le caratteristiche principali dello zaino sono:

schienale alto con cuscinetti imbottiti per un grande comfort protezione della schiena

bretelloni super-confort di notevole larghezza imbottitura con varie regolazioni

supporto motore girevole su 3 antivibranti

Comodo Marsupio portaoggetti

In dotazione testina e bobina di filo per decespugliatore

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

019860BM

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 2 customer reviews
Acquisto verificato

bel mezzo

mezzo professionale ideale per sfalci pesanti

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

comodo

decespugliatore con una forza incredibile , comodo lo zainetto che ti fa scaricare molto il peso. Ideale per forti pendenze o punti difficilmente raggiungibili con altri mezzi. <br /> Nel complesso si tratta di un ottimo prodotto e ne sono soddisfatto <br />

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: