Verdeprato Bottos - 5Kg Concime rinverdente e anti-muschio per prato Concimi per prato
Verdeprato Bottos - 5Kg Concime rinverdente e anti-muschio per prato Concimi per prato Verdeprato Bottos - 5Kg Concime rinverdente e anti-muschio per prato Concimi per prato Verdeprato Bottos - 5Kg Concime rinverdente e anti-muschio per prato Concimi per prato

Verdeprato Bottos - 5Kg Concime rinverdente e anti-muschio per prato

Riferimento: 130402208

17,50 €
Consegna 2-4 giorni lavorativi

Fertilizzante rinverdente e antimuschio.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

periodo di utilizzo verdeprato


Concime a base di Azoto e Ferro per esercitare un effetto di pronto rinverdimento della cotica erbosa e di lotta contro il muschio.

Verdeprato ha una significativa concentrazione di Ferro prontamente assimilabile da parte del prato per rendere l’effetto visibile in pochi giorni.

Nel caso si volesse utilizzare Verdeprato unicamente come antimuschio è consigliabile distribuire concentrazioni più elevate.

Si consiglia d’impiegare per la distribuzione, gli appositi spandiconcimi centrifughi della linea Bottos che permettono di ottenere migliore uniformità del prodotto durante l’applicazione, condizione essenziale per ottenere un prato all’altezza delle aspettative.


Composizione:

Azoto (N) totale 11,0%

Azoto (N) ammoniacale 10,0%

Azoto (N) ureico 1,0%

Ossido di Magnesio (MgO) 2,0%

Anidride solforica (SO3) 48,0%

Ferro (Fe) 6,5%



Dosaggio:

Azione rinverdente: 30-35 g/m2

Azione antimuschio: 40-50 g/m2 

Granulometria: (2-4 mm)

Confezionamento: sacco Kg 5

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

130402208

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: