PROTOS Integral Forest - Casco forestale professionale tinta unica Caschi e Visiere

PROTOS Integral Forest - Casco forestale professionale tinta unica

Riferimento: 550-450

239,00 €
Consegna in 4-5 giorni lavorativi

PROTOS Integral Forest - Casco forestale professionale disponibile in vari colori tinta unica

Colore
Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Protos Integral Forest.


Ciò che rende unico il protos Integral Forest è la soluzione integrale. Tutti i componenti sono stati integrati all'interno della calotta del casco, in modo da non rimanere più attaccati a rami, briciole o altri ostacoli. Il protos è stato progettato appositamente per le foreste ed è progettato per adattarsi alle aree più pericolose. La colorazione bicolore garantisce una maggiore visibilità e la profonda calotta del collo protegge la nuca da urti e cadute. La ventola di ventilazione non solo offre un comfort maggiore, in caso di urti funge da paraurti supplementare prima che le forze agiscano sul guscio principale.


Soluzioni brevettate come la visiera metallica caustica, che non limita il campo visivo e la protezione dell'udito integrata completano il protos Integral Forest.


Il protos Integral Forest è certificato secondo la norma EN 397, EN 352-3 e EN 1731.


Il settore forestale e i suoi requisiti estremamente intercambiabili erano la posizione di partenza per lo sviluppo del protos Integral. Poiché i rami e gli altri oggetti sono volentieri impigliati ai componenti della protezione della testa, nel protos tutti i pezzi, dalla visiera alla protezione dell'udito, sono integrati e quindi impossibile rimanere agganciati. Con le certificazioni EN 397, EN 352-3 e EN 1731, la protos Integral Forest è la scelta perfetta per gli impieghi più duri e le condizioni meteorologiche più estreme, dalle temperature calde e bagnate, fredde a secche e calde. Anche se la protezione dell'udito è in posizione passiva, il protocollo aderisce perfettamente alla testa.



Brevetti e motivi di gusto (design):

EP n. 2 498 636.

Design EU n. 1731167.

Design svizzero n. 137 620.

Brevetto di design USA n. D677,006

Brevetto EP: n. 2 498 635.

Brevetto EP: n. 2 506 731.

Brevetto USA n. 8,806,667

Design EU n. 1 974 528.

Design n. 20 2012 101 489.


Taglie: taglia unica (54-62).

visiera: Rete in metallo F39

SNR: 26

testato: KWF Profi

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

550-450

Riferimenti Specifici

13 altri prodotti della stessa categoria: