M261 - Pulitore iniettori diesel 1 litro Additivi carburatore
M261 - Pulitore iniettori diesel 1 litro Additivi carburatore M261 - Pulitore iniettori diesel 1 litro Additivi carburatore M261 - Pulitore iniettori diesel 1 litro Additivi carburatore

M261 - Pulitore iniettori diesel 1 litro

Riferimento: 9155086500

26,90 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

ADDITIVO PULIZIA INIETTORI DIESEL M261, 1L

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Uso:

Aggiungere al gasolio nel serbatoio a veicolo fermo e spento.


Istruzioni:

Versare direttamente nel serbatoio carburante tutto il contenuto del flacone per trattare fino a 60L di gasolio. Quindi riempire il serbatoio. Ripetere periodicamente il trattamento ogni 4.000 km per ottenere il massimo rendimento.


Benefici:

Pulisce gli iniettori diesel eliminando i depositi della combustione e favorendo il mantenimento nel tempo dell'efficienza del motore. Riduce le emissioni di HC e CO. Riduce il fumo allo scarico. Fa risparmiare carburante. Ripristina la potenza del motore. Espelle l'acqua dal serbatoio. Possiede caratteristiche lubrificanti che migliorano il funzionamento del motore nel caso di gasolio a basso tenore di zolfo.

-Il M 260 è un prodotto di manutenzione periodica per i veicoli a motore diesel. Il suo uso regolare permette di mantenere a lungo inalterate nel tempo le prestazioni del motore.

-Uno dei componenti più sensibili e costosi di un motore diesel è il sistema di iniezione. La pulizia del sistema è importante a causa delle strette tolleranze degli iniettori e della pompa di iniezione. Purtroppo tutti i gasoli in commercio tendono a formare incrostazioni, gomme e depositi carboniosi sugli iniettori e sugli orifizi di ingresso carburante. Tali depositi diminuiscono le prestazioni, aumentano i consumi e causano fumosità.

-Il M 260 è un additivo pulitore per gli iniettori diesel, che rimuove depositi, gomme, incrostazioni carboniose, sporcizia dagli iniettori e del sistema di alimentazione carburante, favorendo il buon funzionamento del motore.

-Non contiene alcool.

I prodotti sono nuovi in garanzia con fattura.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

9155086500

Riferimenti Specifici

9 altri prodotti della stessa categoria: