M44 - Additivo pulitore per veicoli a iniezione benzina e diesel Additivi carburatore

M44 - Additivo pulitore per veicoli a iniezione benzina e diesel

Riferimento: M44

18,50 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

M44 - Additivo pulitore per veicoli a iniezione benzina e diesel

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Istruzioni:

1. Versare tutto il contenuto del flacone direttamente nel serbatoio carburante quando questo è quasi vuoto; quindi fare il pieno.

2. Nel caso di motori molto sporchi si consiglia di ripetere un seconda volta il trattamento (un altro flacone con un altro pieno) di seguito al primo.

3. Per mantenere le massime prestazioni, ripetere periodicamente il trattamento ogni 5.000 km.


Benefici:

Ripristina tutta la potenza del motore pulendo tutto il sistema di alimentazione carburante: iniettori, valvole, collettore di aspirazione, camere di combustione, testa dei pistoni.

Fa risparmiare carburante grazie alla pulizia del sistema.

Studiato per veicoli catalizzati, aiuta a ridurre le emissioni nocive allo scarico.

Utilizzabile anche per veicoli a carburatore.

L'M44 è un prodotto di manutenzione straordinaria molto efficace rispetto alla facilità di impiego, che va visto per dare facilmente una bella ripulita all'intero sistema di alimentazione. Pulisce gli iniettori, il collettore di aspirazione, le valvole, le camere di combustione, la testa dei pistoni.

Anche con l'uso delle migliori benzine e diesel, la guida del tipo ferma e riparti e i brevi percorsi tipici dell'uso dei veicoli in città causano depositi derivati del carbonio attraverso il sistema di alimentazione carburante. L'accumulo di depositi causa una diminuzione delle prestazioni del veicolo: scarsa accelerazione, esitazioni, ruvidità del motore, battito in testa. In pari tempo si aumentano i consumi di benzina.

L'M44 è una miscela unica di pulitori sintetici formulata per aiutare a ripristinare la potenza, l'accelerazione e la richiesta di ottano e cetano caratteristiche delle prestazioni originali del motore grazie a tre azioni principali. 1) Pulisce gli iniettori facendo risparmiare benzina; 2) Pulisce le valvole di aspirazione ed il relativo collettore contribuendo a ridurre le emissioni allo scarico; 3) Riduce i depositi delle camere di combustione, degli orifizi di aspirazione e sulla testa dei pistoni eliminando il battito in testa dovuto alle basse prestazioni del motore sporco

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

M44

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria: