Disco liscio per frangizolle Ø 510 mm - quadro 26 mm Accessori per Trattore
Disco liscio per frangizolle Ø 510 mm - quadro 26 mm Accessori per Trattore Disco liscio per frangizolle Ø 510 mm - quadro 26 mm Accessori per Trattore Disco liscio per frangizolle Ø 510 mm - quadro 26 mm Accessori per Trattore

Disco liscio per frangizolle Ø 510 mm - quadro 26 mm

Riferimento: 314.51.26 LQ

43,50 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Materiale boro, Ø 510, quadro 26mm , spessore 3,5 mm

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Caratteristiche tecniche:

Produzione: Made in Italy

Materiale: Boro

Diametro Ø: 510 mm

Dimensioni quadro: 26 mm

Spessore: 3.5 mm


Dettagli:

Disco frangizolle liscio con quadro centrale.

Ottimo ricambio per il vostro erpice a dischi una volta che questi si usurano o si danneggiano non permettendo più di svolgere al meglio la lavorazione del terreno.
L'altissima resistenza data dal materiale con cui il disco è composto, ovvero il boro, consentirà di revisionare il vostro frangizolle usato per renderlo come nuovo con una spesa contenuta.
Una volta montato il nuovo disco frangizolle noterete all'istante come questo sia fondamentale averlo sempre in ottimo stato per poter svolgere quanto meglio l'erpicatura del terreno che si andrà a lavorare.

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

314.51.26 LQ

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: