Forbice elettrica professionale FALKET 3000T taglio passante con lama curva Forbici da potatura elettriche
Forbice elettrica professionale FALKET 3000T taglio passante con lama curva Forbici da potatura elettriche Forbice elettrica professionale FALKET 3000T taglio passante con lama curva Forbici da potatura elettriche Forbice elettrica professionale FALKET 3000T taglio passante con lama curva Forbici da potatura elettriche Forbice elettrica professionale FALKET 3000T taglio passante con lama curva Forbici da potatura elettriche Forbice elettrica professionale FALKET 3000T taglio passante con lama curva Forbici da potatura elettriche Forbice elettrica professionale FALKET 3000T taglio passante con lama curva Forbici da potatura elettriche video
Valutazione:
(4 recensioni)

Forbice elettrica professionale FALKET 3000T taglio passante con lama curva

Riferimento: 3000T

399,00 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Forbici elettroniche con tecnologia cordless. Consentono la massima libertduso e aumentano la produttivitnello svolgimento delle operazioni di potatura. Permettono una potatura performante e veloce, variabile a seconda dellesigenza delloperatore.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

FALKET 3000T E-POWER


kit forbice professionale da potatura a batteria elettrica taglio passante con lama curva


La forbice elettrica  3000T E-POWER della gamma FALKET , è una forbice prettamente semi-professionale , leggera pratica ed efficace.

Queste forbici elettriche sono lo strumento più adatto per la potatura, ideale per viticoltori e frutticoltori che hanno l'esigenza di operare in assenza di motocompressori o di compressori agganciati al trattore.

Si distinguono nel mercato grazie a fattori molto importanti, come ad esempio, l'importante autonomia, la potenza e la velocità di esecuzione unita all'efficienza nel taglio.

La forbice FALKET ha un peso estremamente ridotto (0,78 senza batteria - kg 0,96 con batteria), un'impugnatura ergonomica che non apporta nessun fastidio all'operatore durante le operazioni taglio.

E’ una forbice maneggevole e molto leggera che consente di svolgere in modo semplice ed efficace tutti i lavori di potatura più impegnativi. La macchina consente di operare in completa autonomia fino a circa 3/4 per batteria, quindi in totale 6/8 ore.

Le forbici da potatura elettronica hanno una batteria ai polimeri di litio da 2,5 Ah compatta e con scocca leggera realizzata in materiale plastica ad alta resistenza

Grande vantaggio di queste batterie e sicuramente il fatto che la batteria è poco ingombrante e leggera, quindi si avrà una maggiore manualità e funzionalità nello svolgimento delle operazioni di potatura.



Avrete i seguenti vantaggi:

- niente più cavi alimentazione

- niente gas di scarico

- eccezionale silenziosità

- maneggevolezza e comfort



Prestazioni e potenza: capacità di taglio: Ø 32 mm (in funzione del tipo di legno). Tali prestazioni sono raggiungibili grazie al motore a 16.8V.

Il motore è brushless quindi più leggero, affidabile e con una lunga durata nel tempo rispetto ai motori a spazzole. La trasmissione è a vite con ricircolo di sfere.

In un ambito più operativo, le forbici elettriche si caratterizzano soprattutto per un sistema di interruzione automatica durante il taglio, ovvero quando la forbice incontra un ramo con un diametro leggermente più grande, la forbice riapre subito le lame e con una seconda spinta riuscirà in seguito a tagliare quest'ultimo.

Forbice progressiva : il movimento della lama è guidato dalla pressione del dito dell’operatore sulla leva di azionamento. La cesoia dispone inoltre di doppia apertura programmabile dall'operatore a 16 mm e 32 mm


Impugnatura ergonomica: leggera e resistente : ottima maneggevolezza e comodità d'uso

La batteria è alloggiata alla fine della forbice dando cosi grande equilibrio durante l'attività di taglio.

Molto leggere e maneggevoli, riducono i tempi di lavoro in termini di ore e di seguito l'affaticamento dell'operatore.

sistema di taglio progressivo dotata di schermo che indica il numero di tagli sia parziale che totale, ed inoltre viene indicata anche lo stato della batteria.


INCLUSI NELL'ACQUISTO, 2 BATTERIE AL LITIO E IL RELATIVO CARICABATTERIE CON KIT CHIAVI E ISTRUZIONI ALL’USO

Batteria agli ioni di litio 2,5 Ah 16.8 V, tra le migliori tecnologie al mondo.

Leggera e performante, ricaricabile in poco tempo. Garantisce un'autonomia per circa 3/4 ore di lavoro e con un tempo di ricarica di 1,5 ore.

Queste batterie sono senza memoria e possono essere ricaricate anche se non completamente scariche, conservando così sempre la massima efficienza.

Non risentono dei problemi di surriscaldamento, garantendo estrema sicurezza e maggior tempo di vita rispetto alle comuni batterie al litio.

La batteria ha una modalità di aggancio sgancio rapido.

Pratica valigetta in plastica per trasporto e rimessaggio.

Riferimento Originale: 3000T

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

3000T

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 4 customer reviews
Acquisto verificato

3000T

Forbice a batteria 3000T , acquistata da poco. Devo dire che è fatta molto bene e non risulta troppo stressante a livello di peso. Ci si lavora anche per ore con le due batterie. Costa un pò più di altre marche ma sono molto valide.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

molto soddisfatto

cesoie a batteria di cui ne vado molto fiero , acquistate circa 6 mesi fa e vanno molto bene . Il peso contenuto aiuta a non appesantire molto chi le usa

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Taglio preciso

Ottimo taglio e molto leggere

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Cesoia professionale

Cesoia di buona manifattura , abituato a quelle manuali è tutto un altro mondo. Grazie

Questa opinione ti è stata utile? No

related products

4 altri prodotti della stessa categoria: