Disco per decespugliatore con denti in Tungsteno per rovi canne sterpaglie erba alta Disco per Decespugliatore
Disco per decespugliatore con denti in Tungsteno per rovi canne sterpaglie erba alta Disco per Decespugliatore Disco per decespugliatore con denti in Tungsteno per rovi canne sterpaglie erba alta Disco per Decespugliatore Disco per decespugliatore con denti in Tungsteno per rovi canne sterpaglie erba alta Disco per Decespugliatore video
Valutazione:
(1 recensione)

Disco per decespugliatore con denti in Tungsteno per rovi canne sterpaglie erba alta

Riferimento: 79720A

15,90 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Disco per decespugliatore con denti in Tungsteno per rovi canne sterpaglie erba alta, con foro da 25,4 mm applicabile alla maggior parte dei trimmer a scoppio.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Disco per decespugliatore con denti in Tungsteno per rovi canne sterpaglie erba alta polloni

Disco per decespugliatore con denti in Tungsteno a 40 denti ideale per rovi sottobosco e per il taglio di polloni. Eccezionale è la qualità dei suoi 40 denti in Tungsteno che resistono anche nelle condizioni di lavoro più gravose e anche in caso di urti violenti. Disco che garantisce per lunghissimi tempi di lavoro taglio netto e preciso.

Grazie al design specifico per determinati tipi di vegetazione e alla composizione equilibrata, la testina permetterà agli operatori del verde di sminuzzare arbusti e canneti in tempi contenuti e alleggerire il carico di lavoro.

Il montaggio è possibile su tutti i decespugliatori (esclusi trimmer elettrici). Il prodotto è certificato CE. Il disco deve essere utilizzato indossando obbligatoriamente gli indumenti di protezione necessari.

Diametro: 255 mm

Numero denti: 40

Foro centrale: 25,4mm



Guarda il video del disco su YouTube: Clicca qui

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

79720A

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Fa il lavoro

Taglia rovi e piccoli arbusti senza problemi come atteso

Questa opinione ti è stata utile? No

16 altri prodotti della stessa categoria: