Astuccio Opinel con coltello per raccolta funghi più fodero in pelle Coltelli Opinel
Astuccio Opinel con coltello per raccolta funghi più fodero in pelle Coltelli Opinel Astuccio Opinel con coltello per raccolta funghi più fodero in pelle Coltelli Opinel Astuccio Opinel con coltello per raccolta funghi più fodero in pelle Coltelli Opinel Astuccio Opinel con coltello per raccolta funghi più fodero in pelle Coltelli Opinel

Astuccio Opinel con coltello per raccolta funghi più fodero in pelle

Riferimento: OSF08RL

43,90 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Kit completo di astuccio in legno e fodero in pelle per Opinel N08 funghi.

Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Astuccio Opinel Coltello N° 08 funghi, inossidabile + Guaina

  • L'utensile preferito da chi raccoglie funghi!
  • L'utensile ideale per raccogliere spugnole, porcini, finferli, trombette dei morti, prataioli, mazze di tamburo, porcini edulis... ecc.
  • La lama da 8cm è curva per facilitare il taglio. La parte posteriore dentata permette di grattare e pulire il fungo.
  • La spazzola di setole naturali dietro il manico di quercia è ideale per spolverare la raccolta e rimuovere facilmente il terreno.
  • Il coltello è dotato anche di custodia.

Acciaio inox 12C27M Sandvik.  L'acciaio inossidabile 12C27 modificato di Sandvik messo a punto per Opinel è noto per il suo taglio e la sua facile manutenzione. L'acciaio inossidabile capace di subire il trattamento termico che gli conferisce la sua ottima durezza è chiamato martensitico. Ha una percentuale di carbonio almeno pari allo 0,40% ciò consente di ottnere un taglio molto soddisfacente senza essere sensibile alla corrosione. Durezza della lama 57-58 HRC.

Manico in Rovere. Il rovere è un legno duro, molto resistente, soprattutto agli insetti e ai funghi grazie all'alto contenuto di tannino. Proveniente da aziende francesi, ha un aspetto giallo bruno, con venature dritte e regolari. Il manico è verniciato affinché sia protetto da sporco e umidità.

Anello di sicurezza. Inventato nel 1955 da Marcel Opinel, l'anello di sicurezza Virobloc è presente su tutti i coltelli chiudibili a partire dal N°06. Intagliato nell'acciaio inossidabile, il Virobloc è costituito da due parti: una parte fissa e una parte scorrevole. Oltre al blocco della lama in posizione aperta (sicurezza d'uso), adesso è possibile bloccare la lama in posizione chiusa (sicurezza di trasporto).

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

OSF08RL

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: