Coltello lama Opinel n.08 ideale per alpinismo vela escursioni professionale Coltelli Opinel
Coltello lama Opinel n.08 ideale per alpinismo vela escursioni professionale Coltelli Opinel Coltello lama Opinel n.08 ideale per alpinismo vela escursioni professionale Coltelli Opinel Coltello lama Opinel n.08 ideale per alpinismo vela escursioni professionale Coltelli Opinel Coltello lama Opinel n.08 ideale per alpinismo vela escursioni professionale Coltelli Opinel

Coltello lama Opinel n.08 ideale per alpinismo vela escursioni professionale

Riferimento: Opinel08Outdoor

26,90 €
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Il coltello Opinel adatto agli sportivi! Lama da 8 cm in acciaio Inox, il N08 Outdoor l'ideale per alpinismo, vela, escursionismo.

Colore
Quantità
Disponibilità immediata

 

Spedizione gratuita

 

Reso sicuro

Opinel Coltello N° 08 Outdoor

Utile in mare quanto in montagna! Vela, alpinismo, canyoning, speleologia, trekking, parapendio...

Disponibile nei colori: Blu, Arancione. 

Questo N° 08 è dotato di una lama in acciaio inossidabile spessa 2,5 mm, di una zona seghettata di 3,5 cm, molto performante per tagliare senza strappi le corde naturali o sintetiche, e di uno smanigliatore per grilli da 4 a 10 mm. Il manico è resistente all'acqua, agli urti e alle temperature estreme. È provvisto di un fischietto della portata di 300 m.

Acciaio inossidabile MA5. Acciaio inossidabile martensitico con elevata durezza grazie all'aggiunta di azoto (0,15%) e superiore resistenza alla corrosione grazie all'elevato contenuto di cromo (16%).

Manico in poliammide. Il manico è iniettato in poliammide caricato con fibra di vetro, che garantisce un'elevata resistenza agli urti, all'acqua e alle temperature estreme (da -40° C a +80° C). Linguetta integrata nel fondo del manico, senza sfera funziona in qualsiasi condizione atmosferica. Con una potenza di 110 dB, ha una portata di circa 300 metri aree aperte.

Anello di sicurezza. Inventato nel 1955 da Marcel Opinel, l'anello di sicurezza Virobloc è presente su tutti i coltelli chiudibili a partire dal N°06. Intagliato nell'acciaio inossidabile, il Virobloc è costituito da due parti: una parte fissa e una parte scorrevole. Oltre al blocco della lama in posizione aperta (sicurezza d'uso), adesso è possibile bloccare la lama in posizione chiusa (sicurezza di trasporto).

Buongiorno, il prodotto è ancora disponibile?

Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete. 

Buongiorno, è possibile avere fattura fiscale?

Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.

Hai ulteriore domande? Scrivici!

Contattaci

Opinel08Outdoor

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: