Falket

Fondata nel 1972, Falket è un' azienda che nasce a Premana (Lecco), paese incastonato nell’Alta Valsassina, dove, già dai secoli antichi, l’estrazione e lavorazione del ferro ha dato vita ad un intensa attività di produzione di articoli da taglio, oggi famosa in tutto il mondo. La ditta rappresenta una realtà, tuttora a carattere artigiano, che sta assumendo un ruolo sempre più importante nel mercato degli articoli manuali professionali per potatura e giardinaggio. La gamma FALKET include: tagliarami, forbici tagliasiepe, forbici professionali con manici in alluminio, a doppio taglio, professionali da vigna, giardinaggio e raccolta, seghetti e coltelli da innesto. Tutti i prodotti sono utilizzati per le più svariate funzioni: potatura professionale, taglio di arbusti, diradamento di boschi e sentieri, piccoli lavori da hobbysta o semplicemente la manutenzione del giardino di casa.

Per qualsiasi impiego i prodotti FALKET sono la garanzia di un taglio potente, perfetto e preciso, senza la minima schiacciatura del ramo, uniti ad una notevole leggerezza, qualità sempre più ricercata ed apprezzata da ogni utilizzatore, robustezza, necessaria per effettuare i tagli di maggiori dimensioni, e durabilità garantita nel tempo.

Di ogni prodotto sono disponibili i ricambi, per una veloce e semplice sostituzione ed il ripristino alle prestazioni originarie. FALKET garantisce a vita ogni prodotto contro difetti di fabbricazione per utilizzo conforme alla destinazione d’uso del prodotto.




Falket

Filtri attivi